cl@udio tdi 130cv 526 Posted May 19, 2011 Share Posted May 19, 2011 Buona sera a tutti... Finalmente ho risolto il problema dell'effetto finestrino (lato guida) abbassato.:pippa: :pippa: :pippa: E' da 1 anno che me lo portavo dietro... era incredibile il rumore (superati i 100 Km/h) sembrava che avevo il finestrino aperto di un dito.:mad: :mad: Senza utilizzare silicone o prodotti chimici....sono soddisfatto del lavoro.:hand: :hand: :hand: Naturalmente allego foto per risolvere il problema a qualche amico del forum... Ho risolto inserendo la parte vellutata di un nastro di velcro adesivo nero e ritagliandolo della misura necessaria.:D :D :D :D :D :D Quote Link to post Share on other sites
cl@udio tdi 130cv 526 Posted May 19, 2011 Author Share Posted May 19, 2011 A specchietto completamente esteso non si nota nulla, avendo inoltre gli specchietti retrovisori elettrici, il velcro non viene per niente interesssato durante la movimentazione degli stessi.:ok: :ok: :ok: Quote Link to post Share on other sites
stig 26 Posted May 19, 2011 Share Posted May 19, 2011 Quiniìdi quella fessurina dava tanto fastidio :shock: Complimenti per la soluzione :hand: Quote Link to post Share on other sites
cl@udio tdi 130cv 526 Posted May 19, 2011 Author Share Posted May 19, 2011 ebbene si.... Quote Link to post Share on other sites
michy72 11 Posted May 20, 2011 Share Posted May 20, 2011 :hand: poca spesa,massima resa....sono gli interventi che piacciono a me :ok: Al limite puoi chiudere un pò gli specchi e rifinire leggermente i punti che si notano di più (anche se è poco) Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted May 20, 2011 Share Posted May 20, 2011 Sono contento per te perché sono quelle rogne che ti urtano i nervi e non ti fanno dormire la notte! Ottimo lavoro :ok: Quote Link to post Share on other sites
crifed 1 Posted May 20, 2011 Share Posted May 20, 2011 Adesso ho capito :blink: ! Tempo fa dal mio specchietto Sx (uguale a quello in foto), proprio allo stesso posto, se ne uscì una striscetta simile alla stoffa ma un pò più spessa, non riuscì ad inserirla nuovamente e la strappai. Allora serviva proprio per evitare fruscii; però devo dire che anche senza quella roba io di rumori non ne sento poi se qualcuno mi spiega come smontare lo specchio e soprattutto come si accede alla lampada della freccia, provvederò al ripristino :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
Mauice 2 Posted January 24, 2014 Share Posted January 24, 2014 Scusa, hai dovuto smontare la calotta pet mettere il velcro ? Perchè al mio non c'é spaIo per metterlo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts