Jump to content

Risolto problema Passat 3BG...finalmente

Recommended Posts

cl@udio tdi 130cv

Buona sera a tutti...

Finalmente ho risolto il problema dell'effetto finestrino (lato guida) abbassato.:pippa: :pippa: :pippa:

E' da 1 anno che me lo portavo dietro... era incredibile il rumore (superati i 100 Km/h) sembrava che avevo il finestrino aperto di un dito.:mad: :mad:

Senza utilizzare silicone o prodotti chimici....sono soddisfatto del lavoro.:hand: :hand: :hand:

Naturalmente allego foto per risolvere il problema a qualche amico del forum...

Ho risolto inserendo la parte vellutata di un nastro di velcro adesivo nero e ritagliandolo della misura necessaria.:D :D :D :D :D :D

post-6642-0-29180000-1305834550.jpg

cl@udio tdi 130cv

A specchietto completamente esteso non si nota nulla, avendo inoltre gli specchietti retrovisori elettrici, il velcro non viene per niente interesssato durante la movimentazione degli stessi.:ok: :ok: :ok:

post-6642-0-95845900-1305834787.jpg

Quiniìdi quella fessurina dava tanto fastidio :shock:

Complimenti per la soluzione :hand:

cl@udio tdi 130cv

ebbene si....

post-6642-0-83361200-1305838361.jpg

michy72

:hand:

poca spesa,massima resa....sono gli interventi che piacciono a me :ok:

Al limite puoi chiudere un pò gli specchi e rifinire leggermente i punti che si notano di più (anche se è poco)

Muttley74

Sono contento per te perché sono quelle rogne che ti urtano i nervi e non ti fanno dormire la notte! Ottimo lavoro :ok:

Adesso ho capito :blink: ! Tempo fa dal mio specchietto Sx (uguale a quello in foto), proprio allo stesso posto, se ne uscì una striscetta simile alla stoffa ma un pò più spessa, non riuscì ad inserirla nuovamente e la strappai. Allora serviva proprio per evitare fruscii; però devo dire che anche senza quella roba io di rumori non ne sento poi se qualcuno mi spiega come smontare lo specchio e soprattutto come si accede alla lampada della freccia, provvederò al ripristino :rolleyes:

• 2 years later...