Vai al contenuto

ANTENNA radio/GPS Passat 3C sul tetto (pinna)?


Messaggi consigliati

Ciao

Vorrei avere maggiori informazioni da chi ha un navigatore di serie montato di fabbrica dalla VW sulle Passat 3C Berlina e Variant.

 

L'auto, se richiesta con il navigatore montato in fabbrica, esce con la "PINNA" del GPS sul tetto?

Ho letto su un forum tedesco che le VARIANT escono comunque con la PINNA ma sulle Berline (Limousine) pare che alcune ce l'abbiano e altre no.

Alcuni dicono che nella berlina 3C le antenne radio e GPS sono nel lunotto posteriore. Io ho una berlina e ho guardato nel lunotto posteriore ma non ho visto nulla.

 

Volendo montare un navi aftermarket originale VW dovrei portare l'antenna GPS in dotazione nel lunotto posteriore? O montare la "pinna" sul tetto?

 

Grazie! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sulla 3C berlina puoi scegliere quale meglio ti piace, puoi montare quella a tetto ed io non te la consiglio o quella integrata dentro un montante del lunotto posteriore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per il chiarimento. Per l'antenna a pinna sul tetto devo bucare la lamiera vero?

E l'antenna nel montante dove si posiziona esattamente? Sapresti indicarmi una guida di montaggio? Immagino devi smontare mezza tappezzeria interna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anchio ti consiglio quella nel montante della tappezeria.

Per accedere devi togliere la parte dell tappizzeria all'altezza della terza luce del freno.

Si montano su un supporto di plastico che si attcca con strisca adesiva.

Se non sbaglio esistono le cosidette antenne triplex che vanno bene per avere radio, navigatore e telefono.

Il problema pero e' il costo

il supporto

1k5035210A costa 6.30 + iva

3C5035534 l'antenna solo per il tel 39.40 + iva

poi il cavo 000098656A 30,31 + iva

 

il cavo e' di cinque metri che parte dalla radio e arriva dietro passanto per i batti tacchi

devi togliere i due battitacchi della porte, il tapizado posteriore dove c'e' l'airbag, il sedile posteriore

un lavoraccio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...