fedeleimpianti 115 Posted October 8, 2011 Share Posted October 8, 2011 la chiave misteriosa? Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted October 8, 2011 Share Posted October 8, 2011 (edited) la chiave misteriosa? una di queste... Edited October 8, 2011 by art.142/9 Quote Link to post Share on other sites
fedeleimpianti 115 Posted October 8, 2011 Share Posted October 8, 2011 una di queste... http://www.sapuppo.i...roduct_id=10989 be , si , c' è lo! ma mi servirebbe una a tazza , come questa http://www.ebay.it/itm/BETA-CHIAVE-A-BUSSOLA-FILTRI-OLIO-ART-1493-F-/370160246956, lo acquistata , ma non e lei! e piccola!:mad::mad: Quote Link to post Share on other sites
fedeleimpianti 115 Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 be , si , c' è lo! ma mi servirebbe una a tazza , come questa http://www.ebay.it/i...F-/370160246956, lo acquistata , ma non e lei! e piccola!:mad::mad: eccola: Quote Link to post Share on other sites
mitistomane 378 Posted October 18, 2011 Share Posted October 18, 2011 ragazzi,datemi qualche dritta per gli ammortizzatori! ho l'assetto originale 1BA... vorrei qualcosa di più rigido senza abbassarla...non voglio abbassarla perchè già così mi tocca sotto alla rampa del garage...figuariamoci se l'abbassassi... ! help me! Quote Link to post Share on other sites
Sbymotta 298 Posted October 18, 2011 Share Posted October 18, 2011 http://www.ebay.it/i...=item1c1fd88705 che ne dite di questi fari? A me la qualità di quei fari non mi ha fatto mai impazzire, per gli ammo perchè non fai rigenerare i tuoi anche perchè sopratutto al sud ci sono degli artigiani che li sanno fare anche molto bene, i miei li ho fatti "irrigidire" a 36.000 km ed ancora sono perfetti e come piacciono a me. Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 ragazzi,datemi qualche dritta per gli ammortizzatori! ho l'assetto originale 1BA... vorrei qualcosa di più rigido senza abbassarla...non voglio abbassarla perchè già così mi tocca sotto alla rampa del garage...figuariamoci se l'abbassassi... ! help me! senza dubbio, la scelta migliore nel tuo caso, che hai le stesse necessità che ho io(sotto questo aspetto), sono i B6...stessa altezza, confort ottimo e più li stressi in curva, più loro si irrigidiscono instantaneamente....mentre rimangono belli morbidi quando vai piano sui dossi, buche e tonmbini...B) ...ammo a gas :D Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted November 14, 2011 Share Posted November 14, 2011 questo è davvero interessante... http://www.youtube.com/watch?v=u225tGYf34A&list=HL1321273223&feature=mh_lolz :ok: Quote Link to post Share on other sites
mikesavoia 569 Posted November 15, 2011 Share Posted November 15, 2011 ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii vorrei montare le trombe nuove stasera...ma per farlo devo per forza smontare il paraurti o mi basta smontare la griglia del paraurti? Non devi smontare un kez! C'è una bella staffa che li monta entrambe ed è accessibile appena ti pieghi sotto la parte anteriore. Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted November 21, 2011 Share Posted November 21, 2011 (edited) riesumo questo topic perché qui e lì si è parlato di "braccioli anteriori"....e guardacaso, il mio amico, quelo della 3B V6 tutta pazza, ha spaccato la clips che tiene chiuso il bracciolo...mi ricordavo che ne avevo già cambiata una al golf...e ricordavo che c'era il ricambio... allora guardando e consultando la bibbia, ho trovato qualcosa di molto interessante e nello stesso tempo "irritante":br per la 3B non esist il ricambio della clips e nemmeno viene indicata....però osservate bene i codici ricambio del bracciolo...;) questa è laschermata inerente la 3B: mentre questa è la schermata inerente il golf IV: prezzo intero bracciolo...60 euro prezo clips(che moltissima gente rompe)...7 euro!..... che gran figli di p.... lo stesso discorso della guarnizione del coperchio punterie e del filtro antipolline a carboni attivi....io proprio per questo sto iniziando a cercare i ricambi a 360° su tutto il gruppo VAG di quegli anni!;) Edited November 21, 2011 by Pasquale 90 Quote Link to post Share on other sites
Sbymotta 298 Posted November 21, 2011 Share Posted November 21, 2011 Pasquale, ma il bracciolo della passat in figura nella "bibbia" è squadrato, quello della golf invece ha un'estremità stondata anzi, come la chiama "Art." a "supposta"? Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted November 21, 2011 Share Posted November 21, 2011 Pasquale, ma il bracciolo della passat in figura nella "bibbia" è squadrato, quello della golf invece ha un'estremità stondata anzi, come la chiama "Art." a "supposta"? questo è il bracciolo del golf serie 4: e questo è quello della 3B di mitistomane!! http://www.vwgolfclu...ost__p__2439678 quelli che hanno fatto la bibbia, sono ben preparati in fatto di "carote" da mettere nel foro giusto...:ok: Sby, osserva i codici, sono identici!;) ...a me non mi fregano su queste cagate!:P Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted November 21, 2011 Share Posted November 21, 2011 giusto per onor di cronaca, anche il bracciolo delle ultime Polo è il medesimo.. Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 ecco qui....siccome sono particolarmente affezionato a questo Topic...ogni tanto gli do' una spolveratina con delle news... l'inserto di questa settimana...:D http://www.vagclub.net/tec/cambiobrazossuspensionpassat3bx.pdf Quote Link to post Share on other sites
mitistomane 378 Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 ragazzi,domandone : alla passat 3b 115 di mio cugino,non si accendono le luci della retro... dove si trova il sensore della retromarcia'?? Quote Link to post Share on other sites
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