Pasquale 90 999 Posted August 12, 2013 Share Posted August 12, 2013 ma ZIO PORCO!!!....basta con sti post inutili! per queste cose c'è il cazzeggio o di topic dedicati! qui avevamo detto solo guide, ricambi, trucchi, e utilty! NO OT.... :frust: :frust: Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted September 10, 2013 Share Posted September 10, 2013 metto qui che va meglio: http://ifinterface.c...rog2/inprog.php Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted September 14, 2013 Share Posted September 14, 2013 questa si che è una bella scoperta!!...per chi si trova a litigare con i cablaggi delle portiere...ecco la soluzione definitiva & OEM :ok: Quote Link to post Share on other sites
fedeleimpianti 115 Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 (edited) questa si che è una bella scoperta!!...per chi si trova a litigare con i cablaggi delle portiere...ecco la soluzione definitiva & OEM :ok: scusa , Pascal , volevo sapere di piu' di questa fascetta , cosi' sembra ? , devo dirti che fino ha oggi non ancora smontato i panelli dx e sx lato anteriore ,le serrature mi funzionano al 100%, ma vorrei essere pronto in eventuale lavoretto!!!!!!! Saro' il prossimo ad sostituire le serrature! Edited September 15, 2013 by fedeleimpianti Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 scusa , Pascal , volevo sapere di piu' di questa fascetta , cosi' sembra ? , devo dirti che fino ha oggi non ancora smontato i panelli dx e sx lato anteriore ,le serrature mi funzionano al 100%, ma vorrei essere pronto in eventuale lavoretto!!!!!!! Saro' il prossimo ad sostituire le serrature! eh caro fedele... :patpat: è troppo complicato a dirsi....molto più facile a farsi....sono delle fascette che fissano i cablaggi alla lamiera...che spesso si rompono nel tentativo di sganciarli.... prima di smontare, procuratene una decina e vedrai che all'occorrenza ti renderai conto di sapere già come utilizzarli... :ok: Quote Link to post Share on other sites
fedeleimpianti 115 Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 eh caro fedele... :patpat: è troppo complicato a dirsi....molto più facile a farsi....sono delle fascette che fissano i cablaggi alla lamiera...che spesso si rompono nel tentativo di sganciarli.... prima di smontare, procuratene una decina e vedrai che all'occorrenza ti renderai conto di sapere già come utilizzarli... :ok: ok . adesso ho capito , quindi ne faro una piccola scorta , dimmi ........................ cosa si rompe oltre le fascette quando togli il panello e la copertuta dove alloggia motorino e serratura? :mellow: Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 ok . adesso ho capito , quindi ne faro una piccola scorta , dimmi ........................ cosa si rompe oltre le fascette quando togli il panello e la copertuta dove alloggia motorino e serratura? :mellow: ti servono le clips di fissaggio del rivestimento....e se smonti la serratura ti seve un rivetto diametro 5 mm circa lunghezza 1,5 cm....anche più corto va bene... :ok: Quote Link to post Share on other sites
fedeleimpianti 115 Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 ti servono le clips di fissaggio del rivestimento....e se smonti la serratura ti seve un rivetto diametro 5 mm circa lunghezza 1,5 cm....anche più corto va bene... :ok: non voglio uscire fuori :offt: ma puoi darmi il cod. clips del fissaggio rivestimento? :thk: Pascal! Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 siamo già OT da una sacco di pagine...lo puoi trovare da solo il codice....vai su l'etka online free che ho linkato qualche post precedente a questo e trovalo... ;) tanto, anche io a memoria non lo ricordo, lo dovrei cercare...e perché dovrei imboccarti? :lol: ....tanto vale che sia direttamente tu a vedertelo... :ok: Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 metto qui che va meglio: http://ifinterface.c...rog2/inprog.php ecco qui fedele... :ok: Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 se a qualcuno interessasse....ho trovato un ottimo venditore tedesco per Oli per Cambi manuali e cambi automatici.... per chi si accingesse alla sostituzione dell'ATF(olio del cambio automatico) ha dei prezzi molto buoni io da lui ho appena comprato : - un barattolo di grasso per omocinetici - due tubetti di pasta di rame(per i freni) - 5 litri di G12 PLUS - 5 litri di Olio Cambio 75W90 totalmente sintetico ed ho speso 60 euro compresa la spedizione...arrivato in 3 giorni :ok: per chi ha presente la qualità dei "prodottini" made in germany a basso costo, beh questo è il venditore "TOP" per i lubrificanti delle trasmissioni ;) http://www.ebay.it/itm/10-Liter-ATF-Getriebeol-5-80-L-fur-BMW-83220142516-1375-4-83220144137-/261098674897?pt=Autopflege_Wartung&hash=item3ccab19ad1 Quote Link to post Share on other sites
Raiden 5 Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 ragazzi mi si è rotta la soft off della egr, mi hanno detto in conce che vw non lo da come ricambio ma fornisce solo la egr completa, confermate? nel caso non sia veritiero, potreste darmi anche il codice del ricambio? online l'ho trovato ma non è originale (costa 50 euro azzz!!) aspetto vostre notizie prima di ordinarlo... grazie! Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 ragazzi mi si è rotta la soft off della egr, mi hanno detto in conce che vw non lo da come ricambio ma fornisce solo la egr completa, confermate? nel caso non sia veritiero, potreste darmi anche il codice del ricambio? online l'ho trovato ma non è originale (costa 50 euro azzz!!) aspetto vostre notizie prima di ordinarlo... grazie! confermo che è vero... cavolo dov'è che l'hai trovata la sola soft-off!!??? :shock: prendila di corsa!! una EGR completa non te la danno mica per meno di 200 euro!! :nonono: Quote Link to post Share on other sites
Raiden 5 Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 si infatti, mi dicevano in conce che costa 250 euro la egr... sarà la 3 che mi cambiano, fino ad ora me l'hanno sostituita sempre con alcune usate di recupero che avevano li' in officina... ecco la nuova (non originale ovviamente) http://www.ebay.it/itm/380701908123?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 Quote Link to post Share on other sites
eandp 0 Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 (edited) scusate se vi contraddico, ma un pezzo marcato wahler E' originale. Raiden, non so che codice motore hai, ma sul AVF (3BG 130 2002) una egr wahler cod 7372D è quella originale. te lo confermo visto che l'ho cambiata IO lo scorso anno. ne avevo presa una wahler con quel cod e smontando quella originale (sorpresa sorpresa...) era identica stessa marca stesso codice. quindi sono certo che anche quella della tua 3B sia wahler... VW monta egr wahler. pertanto l'inserzione che linki è quella di un pezzo originale! Edited October 11, 2013 by eandp Quote Link to post Share on other sites
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