Eraldi 164 Inserita: 7 agosto 2013 Share Inserita: 7 agosto 2013 o geo sporca... ;) Non penso.17964 e underboost Sent From Tapatalk 4 Galaxy S CyanogenMOD 10.1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Raiden 5 Inserita: 8 agosto 2013 Share Inserita: 8 agosto 2013 si ragazzi quell'errore come avevo gia' visto da me sul sito wiki puo' essere causato da: debimetro andato geo variabile sporca/bloccata un qualche tubicino rotto (di quelli in gomma telati) del circuito di depressione della turbina se non sbaglio.. (vabbè insomma quelli li'..) n75 difettosa. io escluderei il debimetro, l'auto a dei vuoti a "singhiozzo" del tipo oggi capita, domani no... oltretutto l'ho cambiato circa 60mila km fa, cavoli in teoria dovrebbe essere nuovo!! -.- le altre cose son da verificare. la geo dovrebbe essere ok, tempo fa provai ad alzarla e si alzava, riprovero'. la n75 l'unica penso sia cambiarla, idem per i tubi. a proposito: quei tubi hanno una specie di tela attorno, son specifici? se andassi in un autoricambi qualsiasi cosa dovrei chiedere nello specifico per averne di equivalenti? cmq apparte questo difetto descrittovi, io ad qualche km a questa parte la macchina la sento abbastanza moscia, e si sono anche alzati discretamente i consumi. BOH. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Eraldi 164 Inserita: 8 agosto 2013 Share Inserita: 8 agosto 2013 (modificato) Hai vag ? Fai un log del group 11 in 3 da 1500 a 4000 giri Sent From Tapatalk 4 Galaxy S CyanogenMOD 10.1 Modificato: 8 agosto 2013 da Eraldi Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Raiden 5 Inserita: 8 agosto 2013 Share Inserita: 8 agosto 2013 sisi ce l'ho! ;) ok stasera provo. ovviamente seleziono il canale 11 in "engine" giusto? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Eraldi 164 Inserita: 8 agosto 2013 Share Inserita: 8 agosto 2013 sisi ce l'ho! ;) ok stasera provo. ovviamente seleziono il canale 11 in "engine" giusto? Si.fai prima un accelerazione in 3.poi qualche in 4 e posta il log ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Raiden 5 Inserita: 9 agosto 2013 Share Inserita: 9 agosto 2013 allora, non son riuscito a fare la prova del debimetro... stamattina intanto ho provato a muovere la geo variabile e ci ho spruzzato sopra anche un po' di svitol... i tubicini alla vista sembrano tutti in buono stato. resta da "provare" a cambiare la n75...ma come diavolo si smonta?? è ficcata dietro al radiatore in un posto un po' assurdo.... O.O Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3268 Inserita: 9 agosto 2013 Share Inserita: 9 agosto 2013 xchè la devi smontare? la provi da vag se funziona... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mik333 4 Inserita: 9 agosto 2013 Share Inserita: 9 agosto 2013 se è quella che ho capito io è molto rognosa da cambiare.. devi togliere la cassa filtro, tubo che porta aria dal filtro al turbo e togliere le 2 viti da 10, una puoi solo allentarla :) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Eraldi 164 Inserita: 9 agosto 2013 Share Inserita: 9 agosto 2013 Stiamo parlando di una 3BG ? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Raiden 5 Inserita: 10 agosto 2013 Share Inserita: 10 agosto 2013 xchè la devi smontare? la provi da vag se funziona... max linkami la procedura <3 smontarla nel caso fosse da cambiare! smontarla ora non avrebbe molto senso.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Raiden 5 Inserita: 10 agosto 2013 Share Inserita: 10 agosto 2013 (modificato) Stiamo parlando di una 3BG ? <------------------------ c'è scritto XD Modificato: 10 agosto 2013 da Raiden Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3268 Inserita: 10 agosto 2013 Share Inserita: 10 agosto 2013 (modificato) a me la descrisse eraldi... mi par di ricordare* che col vag nel canale 01 engine...vai sul basic settings canale 11 e dai go... (*corretto...grazie eraldi :ok: ) e al minimo senti il motore che cambia rumore perchè ogni tot secondi chiude e apre la geo così vedi se funziona tutto... ;) Modificato: 10 agosto 2013 da Maxritmo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3268 Inserita: 10 agosto 2013 Share Inserita: 10 agosto 2013 http://www.ross-tech.com/vcds/tour/out_test.html Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Eraldi 164 Inserita: 10 agosto 2013 Share Inserita: 10 agosto 2013 Vai su engine poi basic settings e vai su group 11.si aumentera il minimo a 1400 giri e vedrai la astina della geometria variabile muovere ;) Sent From Tapatalk 4 Galaxy S CyanogenMOD 10.1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3268 Inserita: 10 agosto 2013 Share Inserita: 10 agosto 2013 @eraldi: ma dove le trovi tutte queste procedure? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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