Jump to content

Altoparlanti Passat 3B.

Recommended Posts

:oo:

post-9450-0-66786900-1306476694.jpg

:sad:

nnnnaaaaaaaa, non mi ci vedo proprio :lol: :lol: :lol:

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Alex Stan

10

• dac58

8

• mitistomane

7

• espomax

6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Spero un giorno, di farti sentire dal vivo come suonano i miei. 

Montate oggi ...  io ho adottato questa soluzione: ho allargato i fori con una punta del 7, messo 4 rivetti filettati m5 e poi fissate con delle brugole m5x16      

Posted Images

a pensarci bene,siamo tutti un pò una massa di minchioni :D

se a 53 anni ho ancora voglia di battibeccare su caxxate, confrontarmi con giovanotti come voi, accettare il gioco e lo sfottò ... allora vuol dire che almeno io lo sono e davvero.

ma è il succo "buono" della vita e voglio spremere questo limone fino all'ultima goccia e fino all'ultimo giorno

grazie raga :hand:

mitistomane

condivido in pieno il tuo pensiero ;)

idem mio padre,che è del 59...quasi tuo coetaneo ;)

michy72

se a 53 anni ho ancora voglia di battibeccare su caxxate, confrontarmi con giovanotti come voi, accettare il gioco e lo sfottò ... allora vuol dire che almeno io lo sono e davvero.

ma è il succo "buono" della vita e voglio spremere questo limone fino all'ultima goccia e fino all'ultimo giorno

grazie raga :hand:

:ok:

io diffido SEMPRE da quelli che non sanno scherzare e prendono sempre TUTTO troppo seriamente.

Ok c'è un limite a tutto ma qualche off topic ci vuole...siamo in un forum non in una caserma o in un interrogatorio a cui a domanda si deve rispondere sotto giuramento

:lol:

art.142/9

:ok:

io diffido SEMPRE da quelli che non sanno scherzare e prendono sempre TUTTO troppo seriamente.

Ok c'è un limite a tutto ma qualche off topic ci vuole...siamo in un forum non in una caserma o in un interrogatorio a cui a domanda si deve rispondere sotto giuramento

:lol:

tongue.gif

• 1 year later...
Thedrifter1986

Ragazzi e non sentite: dove posso trovare i pannelli della passat B3 anteriori per metterci gli altoparlanti? dietro ho tagliato il pianale in corrispondenza dei fori sulla lamiera ma davanti sto utilizzando solamente le mini casse da 10 cm sul cruscotto

ecco un video della mia Passat andando al lavoro

Edited by Thedrifter1986
  • 8 years later...
cl@udio tdi 130cv

Ma nooo. Sono sempre datati usati e forse riparati.

Io con altoparlanti da 20cm anteriori e 16,5 posteriori e quattro adattatori, si sente da xxx.

Woofer Hertz

Alex Stan

Non so, nell'annuncio dice che sono nuovi

In tutto quanto ti sono costati? 

Edited by Alex Stan
cl@udio tdi 130cv

Sono usati, guarda i fori dei supporti, sappi che sono rivettati sul pannello.

Io, in offerta....  150 euro tutti e quattro da 20cm e 20 euro di adattatori, compreso 20cm di cablaggio per ogni supporto in modo tale da non tagliare il cablaggio originale.

Alex Stan

Troppo per quel che mi riguarda ... in conce 28€ l'uno nuovi, già che devo passare di lì oggi chiedo se fanno qualche sconto 

Alex Stan

Sì Claudio me l'ha fatto notare ... però non vorrei che fosse solo dimostrativa, poi c'è scritto che ne ha venduti 25 fino ad ora, ho guardato anche le recensioni e non ne ho viste di negative riguardo a quel prodotto 

Chiedendo al venditore  mi ha detto che sono nuove e originali ma non nella loro scatola originale ... bah

Edited by Alex Stan
Maxritmo

Credo che per il prezzo che chiede la puoi anche rischiare ...poi vedi tu...

Edited by Maxritmo
  • Tuco changed the title to Altoparlanti Passat 3B.

• Create New...