Vai al contenuto

A Vallelunga con Volkswagen PoweRdays 2011


Messaggi consigliati

oled4motion

Raga Sabato vado a Vellelunga

 

" Gentile Cliente,

 

grazie per la tua pre-iscrizione alla tappa di Vallelunga dei Volkswagen PoweRdays 2011, il grande ritorno in pista di Volkswagen!

Potrai provare l'ebbrezza di guidare in circuito le auto più emozionanti della gamma Volkswagen, tra cui Golf R, Golf GTI, Scirocco R o Polo GTI a fianco di piloti professionisti ......" omissis .....

 

:gci mi è arrivato via email l'accredito ,chi altro è stato invitato a Vallelunga per sabato ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oled4motion

Io ho fatto l'iscrizione la scorsa settimana e ho ricevuto oggi la tua stessa email...ci sarò anche io wink.gif

Ma sai se si posso portare altre persone ? magari non alle prove ,ma almeno che possano assistere dalle tribune.

Modificato: da oled4motion
Link al messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto non mi è chiara la cosa...fanno provare a tutti quelli che si iscrivono?

 

 

le auto sono a disposizione, ma chiediamo la preferenza perchè per questioni logistiche e di tempo, non è detto che tutti riescano a provarle tutte.

Non c'è garanzia che si riesca a provare tutte le autovetture presenti, ma se le auto sono disponibili e c'è tempo..non ci sono problemi!!!! :)

 

Posso chiederti cortesemente a quale forum/blog/sito fai riferimento?

 

Ti spiego subito come funziona:

noi stiamo raccogliendo tutte le adesioni e nei prossimi giorni chiuderemo le liste cercando di assicurare ad almeno un partecipante per ogni forum/blog/sito di essere presente.

Una volta chiuse le liste invieremo una mail di conferma a tutti i partecipanti che avranno la certezza di essere in lista e forniremo i dettagli su orari ecc.

Quindi non preoccuparti, ci risentiremo presto!

 

quindi sembra che mica tutti possano partecipare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oled4motion

Mi riferivo al pubblico sulle tribune...

Problema risolto ,le tribune per questo evento non si vedono neanche.Sono riuscito ad accreditare anche mia moglie,così abbiamo guidato entrambi, a turno, con il pilota seduto lato passeggero . Quando era il turno di mia moglie io ero seduto dietro.Gli hanno fatto guidare ,in pista, la Golf GTI da 210 Cv :shock: .Non vi dico .... si era gasata al punto che il pilota gli dice ..... decelleri prima di entrare in curva altrimenti si va testa/coda :lol: .Come prima volta in pista non è andata poi così male ad entrambi.

 

Spero di partecipare altre volte a questo tipo di manifestazioni .

 

 

Una mia curiosità ,sapete gli inviti con quale criterio vengono fatti e chi li fà : gli iscritti al forum ...... - gli iscritti alla newsletter volkswagen .... ecc... ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...