GolfistaV90 7 Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 Dico la mia prima risata da morire!!! Passano due fidanzati la ragazza fa al moroso: Guarda amore (riferendosi alla R di DanieleR) Questa e uguale alla tua ha solo la R in +. Il moroso la guarda male e gli dice si peccato che questa abbia il triplo dei miei cavalli!!!! sono dovuto scappare perchè stavo morendo!!!! So che avete altre cose da dire ma se le dico tutte io poi non si ride +!!! Link to post Share on other sites
matte29 3 Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 "Guarda guarda una R32", la ragazza: ma qui c'è solo la R, lui: si ma ad alcune aggiungono anche il 32 :blink: . Poera a noi quanta ignoranza Link to post Share on other sites
KawaM® 14 Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 (edited) (Guardando la S5 di Max) - Guarda, questa è la S5, quella da 130 cavalli! - (faccia di Max) :oo: P.S. Edit Voglio il Video del vecchietto che picchiettava la mia! :rotfl: Edited May 10, 2011 by KawaM® Link to post Share on other sites
GolfistaV90 7 Posted May 10, 2011 Author Share Posted May 10, 2011 (Guardando la S5 di Max) - Guarda, questa è la S5, quella da 130 cavalli! - (faccia di Max) :oo: cosi non fa ridere kawa per una volta hai fatto schifo!!! Link to post Share on other sites
KawaM® 14 Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 cosi non fa ridere kawa per una volta hai fatto schifo!!! Ho esaurito l'umorismo nel we. Link to post Share on other sites
GolfistaV90 7 Posted May 10, 2011 Author Share Posted May 10, 2011 Ho esaurito l'umorismo nel we. si ma ora e una nuova settimana ;) Link to post Share on other sites
GTI Joe 0 Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 mi abbono alla discussione....ho già capito che ne salteranno fuori delle belle ghghgh Link to post Share on other sites
GolfistaV90 7 Posted May 10, 2011 Author Share Posted May 10, 2011 Altra scena Mi si avvicina un vecchietto e mi fa ma macchine più piccole?? io???? beh ci sono un golf serie 2 e serie 3!!! lui mi fa no no più piccole?? io: mi scusi non capisco e un raduno con sole golf e le più piccole sono la serie 2 e 3!!! lui ancora: ma più piccole niente?? io: eeehm no sono solo golf!!! lui: utilitarie non c'è ne sono?? io: no ci sono solo golf. lui: ah ok. io: (mi giro e penso) ma caxxo avrà 70 anni e non sa che mi***ia sono le golf bah!!! Link to post Share on other sites
Augusto 2 Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 Altra scena Mi si avvicina un vecchietto e mi fa ma macchine più piccole?? io???? beh ci sono un golf serie 2 e serie 3!!! lui mi fa no no più piccole?? io: mi scusi non capisco e un raduno con sole golf e le più piccole sono la serie 2 e 3!!! lui ancora: ma più piccole niente?? io: eeehm no sono solo golf!!! lui: utilitarie non c'è ne sono?? io: no ci sono solo golf. lui: ah ok. io: (mi giro e penso) ma caxxo avrà 70 anni e non sa che mi***ia sono le golf bah!!! era un vecchietto con una bici elettrica? no perchè se è lo stesso ha tenuto me e lajos_al mezz'ora a dirci che voleva prendere una Golf e noi invece gli dicevamo di prendere una Polo :sad: Link to post Share on other sites
GolfistaV90 7 Posted May 10, 2011 Author Share Posted May 10, 2011 (edited) era un vecchietto con una bici elettrica? no perchè se è lo stesso ha tenuto me e lajos_al mezz'ora a dirci che voleva prendere una Golf e noi invece gli dicevamo di prendere una Polo :sad: no no era un vecchietto a piedi con la moglie!!! ti giuro credevo mi prendesse per il culo ma poi ho capito che parlava sul serio!! vi ho visto che parlavate con il vecchietto ma io mi sono tenuto lontano date le passate discussioni con loro!!! Edited May 10, 2011 by GolfistaV90 Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 era un vecchietto con una bici elettrica? no perchè se è lo stesso ha tenuto me e lajos_al mezz'ora a dirci che voleva prendere una Golf e noi invece gli dicevamo di prendere una Polo :sad: e io facendo finta di dover fare le foto me la sono svignata dopo 30 secondi appena avevo intuito l'andazzo della discussione!!! :sad: :sad: :sad: Link to post Share on other sites
SIMO 1 Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 (Guardando la S5 di Max) - Guarda, questa è la S5, quella da 130 cavalli! - (faccia di Max) :oo: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hosp: P.S. Edit Voglio il Video del vecchietto che picchiettava la mia! :rotfl: Figa Mauro la scena del vecchietto e' stata davvero unica.. come unica era la tua faccia quando lo guardavi.. :lol: :lol: :lol: :lol: :sad: Link to post Share on other sites
SchonerGTI 2 Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 ...beh anche se non sono stato presente a questo ritrovo, 2-3 anni fa quando ho presenziato un signore mi si e' avvicinato e mi ha chiesto "MA SONO TUTTE IN VENDITA??" e io sono rimasto :shock: !!! Link to post Share on other sites
GolfistaV90 7 Posted May 13, 2011 Author Share Posted May 13, 2011 Altra scena ma non ricordo chi aveva assistito alla scena un tipo arriva e chiede aaahh questo e il parcheggio Golf? allora se vado a prendere la mia la posso parcheggiare qua!!! Link to post Share on other sites
lajos_al 7 Posted May 14, 2011 Share Posted May 14, 2011 Eh già io e Augusto se c'era una Polo gliela vendevamo davvero :lol: Comunque nel corteo ero dietro alla golf mk IV 2.8 V6 ( che non mi ricordo chi è il nick ) in Viale Ceccarini mentre eravamo un attimo fermi un signore guardando la mia mi fa : ah complimenti bella anche questa però fà un rumore strano..... e io gli ho risposto: guardi che è quella davanti che fa questo rumore ! si è avvicinato alla mk IV e poi tornando da me mi dice: ha ragione non è la sua! :rotfl: Link to post Share on other sites
Recommended Posts