letterlar 0 Inserita: 17 marzo 2012 Share Inserita: 17 marzo 2012 si ma il mio dubbio rimane, perchè si accende la chiave inglese senza nessun'altra indicazione, e se premo la chiave inglese non compare nulla ? :blink: in ogni caso farò collegare la diagnosi quando faccio il tagliando anche per capire come è settato. :unsure: Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 17 marzo 2012 Share Inserita: 17 marzo 2012 si ma il mio dubbio rimane, perchè si accende la chiave inglese senza nessun'altra indicazione, e se premo la chiave inglese non compare nulla ? :blink: in ogni caso farò collegare la diagnosi quando faccio il tagliando anche per capire come è settato. :unsure: perchè è stato azzerato tramite tacho e non con il vag Link al messaggio Condividi su altri siti
mosc1 5 Inserita: 18 marzo 2012 Autore Share Inserita: 18 marzo 2012 Ragazzi ho appena provato a seguire la procedura di reset service ma non funziona, perché?? Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 18 marzo 2012 Share Inserita: 18 marzo 2012 Ragazzi ho appena provato a seguire la procedura di reset service ma non funziona, perché?? che procedura? quella riportata sul libretto uso e manutenzione? Link al messaggio Condividi su altri siti
mosc1 5 Inserita: 18 marzo 2012 Autore Share Inserita: 18 marzo 2012 Si esatto, quella cioè riportata ad inizio post. Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 18 marzo 2012 Share Inserita: 18 marzo 2012 Si esatto, quella cioè riportata ad inizio post. prova a controllare sul libretto uso e manutenzione che sia la stessa non vorrei per caso abbiano cambiato qualcosa su alcune versioni Link al messaggio Condividi su altri siti
mosc1 5 Inserita: 18 marzo 2012 Autore Share Inserita: 18 marzo 2012 Fatto, in effetti nella mia, invece di usare il tasto di reset del contachilometri bisogna usare quello col sibolo della chiave inglese. Grazie mitico :-) Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 18 marzo 2012 Share Inserita: 18 marzo 2012 Fatto, in effetti nella mia, invece di usare il tasto di reset del contachilometri bisogna usare quello col sibolo della chiave inglese. Grazie mitico :-) prego.............................mi sembrava di ricordare che sul mio libretto di uso e manutenzione c'era qualche differenza ;) Link al messaggio Condividi su altri siti
Zagor 509 Inserita: 19 marzo 2012 Share Inserita: 19 marzo 2012 si ma il mio dubbio rimane, perchè si accende la chiave inglese senza nessun'altra indicazione, e se premo la chiave inglese non compare nulla ? :blink: in ogni caso farò collegare la diagnosi quando faccio il tagliando anche per capire come è settato. :unsure: Per far tornare tutto com'era devi fa modificare col vag il parametro relativo alla qualità dell'olio, sulla 3C è il canale 39 delle adaptation del modulo 17 Instruments se non sbaglio.. Link al messaggio Condividi su altri siti
letterlar 0 Inserita: 20 marzo 2012 Share Inserita: 20 marzo 2012 grazie, credo che la diagnosi degli elettrauto sia diversa dai vag, comunque mi segno i parametri :ok: Link al messaggio Condividi su altri siti
Zagor 509 Inserita: 20 marzo 2012 Share Inserita: 20 marzo 2012 Allora forse fai prima e meglio se ti rivolgi a qualche amico/utente del forum geograficamente vicino a te che abbia il vag .... Link al messaggio Condividi su altri siti
letterlar 0 Inserita: 20 marzo 2012 Share Inserita: 20 marzo 2012 grazie Zagor, se qualcuno ha letto il post è della mia zona ed è disposto a darmi una mano è benvenuto :ok: Link al messaggio Condividi su altri siti
letterlar 0 Inserita: 5 aprile 2012 Share Inserita: 5 aprile 2012 (modificato) tagliando effettuato, l'unico problema è stato quello di non riuscire in nessun modo ad azzerare il service dall'auto, ci siamo riusciti con il sistema di diagnosi della marelli in uso all'elettrauto. l'importante è averlo azzerato :ok: Modificato: 5 aprile 2012 da letterlar Link al messaggio Condividi su altri siti
Zagor 509 Inserita: 5 aprile 2012 Share Inserita: 5 aprile 2012 Certo, l'importante è averlo comunque azzerato ...... però siccome questo è un problema che si riproporrà ciclicamente può essere utile sapere che col vag sicuramente si sarebbe potuto azzerare sfruttando la funzione SRI. Link al messaggio Condividi su altri siti
letterlar 0 Inserita: 5 aprile 2012 Share Inserita: 5 aprile 2012 credo che tu abbia ragione, inoltre quasi ogni volta che vado a far lavare l'auto, mi si accende la spia degli airbag, :angry: e mi tocca passare in officina. l'idea del vag non è malvagia, purtroppo il mio inglese è molto " limitato ", :blink: dovrei cercare qualcosa in italiano ( sempre che esista ) :ok: Link al messaggio Condividi su altri siti
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