Vai al contenuto

Azzeramento service 3C


Messaggi consigliati

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Bluetooth-VW-RNS-510-9WZ-Premium-2011-5N0-035-730-D-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem33660c86a9QQitemZ220755429033QQptZOtherQ5fVehicleQ5fParts

 

Ah è di Barcellona? Credevo venisse dagli USA perchè il prezzo è in dollari!

Comunque per sicurezza gli ho mandato una mail tramite ebay per essere sicuro che sia al 100% compatibile con la mia auto.

Attendo risposta poi lo ordino!

 

Grazie ancora! :)

 

 

Si si e' di barcellona. Li vende pure negli states per questo vedi il prezzo in dollari

mandagli direttamente una mail al suo indirizzo di posta elettronica che dovrebbe stare nella pagina ebay

asp mo te lo passo io

bluewagen1@hotmail.com

se hai bisogno di scrivergli qualcosa in spagnolo me lo dici

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • letterlar

    14

  • mosc1

    9

  • lonza70

    9

  • stebea

    6

Si si e' di barcellona. Li vende pure negli states per questo vedi il prezzo in dollari

mandagli direttamente una mail al suo indirizzo di posta elettronica che dovrebbe stare nella pagina ebay

asp mo te lo passo io

bluewagen1@hotmail.com

se hai bisogno di scrivergli qualcosa in spagnolo me lo dici

:ok:

 

Grazie! :)

Gli ho scritto in inglese, non dovrebbero esserci problemi. Sto ancora aspettando che mi risponda.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

perdonami ma non è niente di nuovo, oltretutto tale procedura è scritta anche sul libretto di uso e manutenzione a corredo della vettura.

 

 

Io ho effettuato la procedura in effetti il simbolo service non compare piu', in compenso ora la velocita' la visualizza in mp/h anziche' km/h

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

:mad: Non capisco dove sbaglio eppure la procedura è molto semplice, riassumo:

1-tenere premuto il pulsante con il simbolo della chiave inglese

2-accendere il quadro

3-rilasciare il pulsante

4-ripremerlo senza tenerlo premuto

5-tolgo la chiave

a questo punto la reinserisco e la scritta service cè ancora..............

Essendo il primo tagliando che faccio in proprio non vorrei che fosse inserito il long life e doverlo fare obbligatoriamente con il VAG.

Che ne pensate è possibile questa opzione o sbaglio qualcosa nella procedura?

Modificato: da Miky.G
Link al messaggio
Condividi su altri siti

io invece 5mila km fa ho fatto il tagliando da me ovviamente azzerato con vag ma se spingo il tasto della chiave inglese sul cruscotto non mi escono i km rimanenti, da premettere che anche prima del tagliando faceva la stessa cosa. Come mai?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

:mad: Non capisco dove sbaglio eppure la procedura è molto semplice, riassumo:

....

Essendo il primo tagliando che faccio in proprio non vorrei che fosse inserito il long life e doverlo fare obbligatoriamente con il VAG.

Che ne pensate è possibile questa opzione o sbaglio qualcosa nella procedura?

è dal 2001, circa, che TUTTE le VW utilizzano l'olio LONG-LIFE.. quindi, fatti salvi errori di codifica preconsegna, la probabilità che tu sia settato sui tagliandi LL, rasenta il 100%...

temo che vada azzerato col VAG, ed eventualmente reimpostato ogni 15.000km... huh.gif

 

io invece 5mila km fa ho fatto il tagliando da me ovviamente azzerato con vag ma se spingo il tasto della chiave inglese sul cruscotto non mi escono i km rimanenti, da premettere che anche prima del tagliando faceva la stessa cosa. Come mai?

 

 

mi sembra (quindi aspetta conferme da chi fa i Long-Life), che non compaia subito, ma quando mancano 5.000 km al tagliando.... dry.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

mi sembra (quindi aspetta conferme da chi fa i Long-Life), che non compaia subito, ma quando mancano 5.000 km al tagliando.... dry.gif

 

 

 

con il LL azzerato tramite VAG premendo la chiave inglese sul tacho appaiono i kilometri rimanenti oppure un orologio stilizzato che annuncia una data presunta al cambio olio, il tutto da decidere dalla centralina in base allo stile di guida che si avrà nei prossimi kilometri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è dal 2001, circa, che TUTTE le VW utilizzano l'olio LONG-LIFE.. quindi, fatti salvi errori di codifica preconsegna, la probabilità che tu sia settato sui tagliandi LL, rasenta il 100%...

temo che vada azzerato col VAG, ed eventualmente reimpostato ogni 15.000km... huh.gif

 

Però la cosa mi sembra strana anche se è possibile, visto la complessità dell'elettronica dei nostri giorni, il messaggio del service è apparso un migliaio di km prima della scadenza dei 15.000 percui credo che sia impostato su "tagliando normale" dei 15.000, a meno che nella centralina non sia impostato LL e il messaggio di avviso impostato manualmente sui 15.000. Non sò se sono stato chiaro, ma è possibile una cosa del genere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No non tutte. Ad esempio il TSI Metano ha i tagliandi ogni 15.000 e non usa il LL (purtroppo o per fortuna).

 

 

è dal 2001, circa, che TUTTE le VW utilizzano l'olio LONG-LIFE.. quindi, fatti salvi errori di codifica preconsegna, la probabilità che tu sia settato sui tagliandi LL, rasenta il 100%...

temo che vada azzerato col VAG, ed eventualmente reimpostato ogni 15.000km... huh.gif

 

 

 

 

mi sembra (quindi aspetta conferme da chi fa i Long-Life), che non compaia subito, ma quando mancano 5.000 km al tagliando.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con il LL azzerato tramite VAG premendo la chiave inglese sul tacho appaiono i kilometri rimanenti oppure un orologio stilizzato che annuncia una data presunta al cambio olio, il tutto da decidere dalla centralina in base allo stile di guida che si avrà nei prossimi kilometri

 

esattamente!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io la 3c la conosco poco ma il sensore non è come quello della 3bg?

 

ovvero,semplificando,un semplice sensore che misura la "conducibilità" dell'olio?

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oltre a quello tiene conto dell'uso +o- grave che ne fai e dai giorni <_<

ho notato a mie spese che se smanetti molto scala altrettanto velocemente :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oltre a quello tiene conto dell'uso +o- grave che ne fai e dai giorni <_<

ho notato a mie spese che se smanetti molto scala altrettanto velocemente :huh:

ma sarà attendibile??

forse allora è meglio farlo ogni 25/30.000 e resettarlo all'occorrenza..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sarà attendibile??

forse allora è meglio farlo ogni 25/30.000 e resettarlo all'occorrenza..

 

si si è tutto molto ipotetico anche se come aggeggio è ben studiato

mi è capitato di eseguire prima che indicasse magari in corrispondenza delle distribuzioni oppure manutenzioni

straordinarie <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco fatto, azzerato il service con il vag di un amico, l'unico sistema visto che la combinazione dei pulsanti come scritto sul libretto non funziona.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...