Vai al contenuto

PASSAT 3C PROBLEMA LAMPADA H7 SX


Messaggi consigliati

Ragazzi

nella passat 3c variant di mio fratello dopo aver sostituito la lampada anabbagliante h7 sx

abbiamo notato che non presentava rotture ,per sicurezza l abiamo sostituita con una nuova

esito nessuno :shock: stesso problema lampada non si accende e spia allert nel cruscotto sempre accesa

 

che puo essere?????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
max 130 tdi

:rolleyes: :rolleyes: Controllato i fusibili? :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mA I FUSIBILI NON BLOCCHEREBBERO ENTRAMBE LE LAMPADE?? :ok:

 

no, gli anabbaglianti e gli abbaglianti, son protetti singolarmente..... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Li hai controllati per bene con un tester? Alle volte sembrano buoni, invece...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

nessun problema riguardo i fusibile

che puo essere :shock:

 

o fai una scansione col VAG, o segui manualmente l'impianto...

 

può darsi che, sulla 3C vi siano anche dei relè di mezzo, visto che il commutatore è solo di segnale... ma ignoro dove siano posizionati.... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rivien ti ricordo che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.

Non voglio essere cattivo, ma è una regola del forum.

Un consiglio, provata la stessa h7 su un altra auto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Provato comprato anche una h7 nuova fusibili ok

andro in concessionaria

:ph34r:

si si non urlo piu ,e scappato il blocco maiuscole..... :rolleyes:

anzi prima verifico pnl grazie a tutti ;)

Modificato: da rivien
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rivien mi viene un dubbio:

ma non è che ci sono staccati i connettori del faro?

funzionano gli abbaglianti e le posizione, oltre che le frecce?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho i fari bixeno ma ho (avuto ??) lo stesso problema con la luce di posizione (sempre a sinistra).

all'ultimo tagliandomi hanno segnalato che "si era bruciata" la lampadina e che me l'avevano sostituita.

(strano perchè il CDB non aveva mai segnalato nulla). Comunque ritiro l'auto e dopo un paio di giorni mi

segnala il guasto. Smonto, per cambiarla, la lampadina incriminata ma mi sembra buona... comunque

la sostituisco ugualmente ma ho lo stesso problema (lampadina spenta e segnalazione sul CDB).

ho controllato anche i fusibili (e nello smontaggio mi finisce la pinzetta all'interno del cruscotto in posizione

irrangiungibile azzzzzz)

Smoccolando torno verso casa e dopo qualche decina di Km sparisce la segnalazione del guasto...

mi fermo a controllare e la lampadina è accesa ed in perfetta efficenza. L'indomani telefono alla

concessionaria per segnalare la cosa e mi dicono che se si ripresenta la cosa devono fare un test in

officina. FORTUNATAMENTE sono circa 3 settimane che non si manifesta il problema...

BOH.... mistero....

 

Comunque se ho tempo, visto che la macchina è in garanzia, magari questa settimana porto lo stesso la

macchina per un controllino... poi vi faccio sapere (sempre che mi dicano qualcosa)

 

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Salve! o anch?io lo stesso probblema non si accende un faro xeno, o cambiato la lampadina orsam 35w d1s ma non funziona lo stesso o provato cambiare la parte eletronica dietro la lampada , ma niente ancora, invece quella di destra si accende anche con la parte elettronica sinistra, e anche la lampadina sx si acc a destra.

qualquno sa dirmi qualqosa sono disperato o lavorato 5 ore con il paraurti e adesso mi tocca riandare in concesionaria dai ladri che sicuramente mi farano pagare smonta e rimonta paraurti e fari piu la lampadina che va benissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...