Vai al contenuto

logo su calandra anteriore....


Messaggi consigliati

testaquadra

ciao ragazzi,

vorrei mettere il logo "gt" o "gti" (anche se so che non c'è niente a che fare con queste 2 sigle....) sulla calandra anteriore.... come posso fare?? c'è qualche supporto speciale che si vende? o c'è qualcosa fai da te???

datemi dei consigli... grazie..

post-21892-0-11182900-1304712146.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

giuro.. anche se la conoscessi, non te la direi nemmeno sotto tortura.... laugh.gif

 

la stai massacrando, quella povera Passat.. anche io l'ho modificata... ma devi conoscere la Passat, per accorgertene.... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il logo dovrebbe avere delle alette ad incastro, per quanto ne so io!

chiedi a mitistomane come ha messo la scritta "TDI" alla griglia anteriore, quando l'aveva!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
testaquadra

giuro.. anche se la conoscessi, non te la direi nemmeno sotto tortura.... laugh.gif

 

la stai massacrando, quella povera Passat.. anche io l'ho modificata... ma devi conoscere la Passat, per accorgertene.... wink.gif

 

lo so art, ma amo il tuning e sono molto soddisfatto delle modifiche che apporto alla mia passattina.... appena faccio i vetri neri, pubblico le foto... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con un pò di colla a caldo dovrebbe reggere

quella 3b rossa mi fa impazzire :arf

Modificato: da stig
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

con un pò di colla a caldo dovrebbe reggere

quella 3b rossa mi fa impazzire :arf

 

con la colla a caldo, lì, non tiene nulla... avevo incollato il bocchettone che porta l'aria al filtro...e la colla me la son ritrovata tutta sulla ventola del clima..... mad.gif

 

bisogna, tuttalpiù, incollare una superficie piana fra due alette con il kit per riparare i paraurti.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

prendi quella della golf ...

 

la trovi in conce...costa sui 15€

 

sennò vai in ebay...

 

http://cgi.ebay.de/Original-VW-Emblem-Schriftzug-GTI-Golf-Polo-2-3-4-5-6-/120586950744?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item1c138ad858

 

ha già il supporto che si aggancia alla calandra...

 

perchè render complicato ciò che nn lo è?

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Basta poi vedere il "ribasso" assurdo del cerchio, fuorilegge anche per una Golf, almeno in Italia ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...