Vai al contenuto

Montati i distanziali


Messaggi consigliati

con i dista solo dietro e non avanti è più veloce l'inserimento del muso,e poi dietro tiene che è una favola, stamattina mi sono fatto le curve del gargano :hand: che goduria l'auto si inghiottiva le curve senza accorgesene, pure mia moglie che soffre le curve , stamattina non le ha sentite, forse perchè la macchina si sposta molto meno. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

strano...in teoria dovresti aver + sottosterzo

 

 

invece io la sento molto meglio. dopo tutto facendo un esempio scemo ma non troppo , le formula uno se non sbaglio dietro sono più larghe che davanti.... ma anche porsche, ferrari , lamborghini, ecc hanno tutti la carreggiata più larga dietro che davanti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

telaisticamente son + strette dietro ;)

 

che poi con le ruote + larghe nell insieme sian + larghe al post è un altra cosa...

 

e cmq son trazioni posteriori ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia va molto meglio di prima, sono soddisfattissimo. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo allora...

 

occhio agli sbirri però ;)

 

 

come li ho messi io non si vedono nemmeno, li ho fatti diventare tutt'uno con il mozzo, siliconati, modellati e verniciati con il mozzo :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...
Davide_Russo

 

 

come li ho messi io non si vedono nemmeno, li ho fatti diventare tutt'uno con il mozzo, siliconati, modellati e verniciati con il mozzo :hand:

 

Ciao Esperanza, scusami se riesumo questo vecchio topic, ma volevo informazioni:

 

1- Dopo ben 3 anni hai ancora i distanziali? E come ti trovi?

2- Che distanziali hai montato? Che misure?

 

Grazie,

Davide

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Esperanza, scusami se riesumo questo vecchio topic, ma volevo informazioni:

 

1- Dopo ben 3 anni hai ancora i distanziali? E come ti trovi?

2- Che distanziali hai montato? Che misure?

 

Grazie,

Davide

certo che ce li ho , e non li tolgo, vanno benissimo. una marca vale l altra , basta che siano per la tua macchina, io li ho da 16.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Ciao a tutti,

io ho montato 4 distanziali sulla mia Variant 2.0 Tdi 170cv, davanti da 12mm e dietro da 16mm.

 

Devo dire che esteticamente sono perfetti, l'unica pecca è che, in alcuni casi soprattutto con persone sedute posteriormente, in caso di avvallamenti il pneumatico struscia sotto il parafango. Viaggiando la maggior parte delle volte da solo non è un grosso problema, ma penso che prima o poi sostituirò quelli posteriori con una coppia da 12mm.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ho montato 4 distanziali sulla mia Variant 2.0 Tdi 170cv, davanti da 12mm e dietro da 16mm.

 

Devo dire che esteticamente sono perfetti, l'unica pecca è che, in alcuni casi soprattutto con persone sedute posteriormente, in caso di avvallamenti il pneumatico struscia sotto il parafango. Viaggiando la maggior parte delle volte da solo non è un grosso problema, ma penso che prima o poi sostituirò quelli posteriori con una coppia da 12mm.

Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

Grazie per la collaborazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 months later...

Domanda generale, ma se si mettono i distanziali da 6mm bisogna anche cambiare i bulloni mettendoli più lunghi?

Modificato: da speedario
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

più lunghi di 6 mm... ogni filetto, si fa carico di una certa forza di trazione... il passo, dovrebbe essere " x 1,25 ", per cui perderesti ben 4 filetti...

 

perder le ruote, non deve essere un'esperienza piacevole...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...