Vai al contenuto

Parafango posteriore sx si muove...


Messaggi consigliati

Ciao a tutti! vorrei chiedere ai possessori della 3C station ( la mia è un 03/200 ) se posso provare a muovore la parte sx del parafango posteriore, proprio la parte vicino al ruota? oggi lavando la macchina ho notato che si muove... invece il lato destro è completamente fisso.

Grazie 1000 a tutti!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

forse, perché a sinistra non c'è nulla, ed è un pezzo di lamiera vuoto... mentre, a destra, c'è il bocchettone del carburante... strutturalmente, è di fatto un rinforzo.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! vorrei chiedere ai possessori della 3C station ( la mia è un 03/200 ) se posso provare a muovore la parte sx del parafango posteriore, proprio la parte vicino al ruota? oggi lavando la macchina ho notato che si muove... invece il lato destro è completamente fisso.

Grazie 1000 a tutti!!

 

:unsure: si muove azz.. che cià la tarantella, il fatto non sussiste

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:unsure: si muove azz.. che cià la tarantella, il fatto non sussiste

 

:lol:

 

Scusa il tuo è fisso?? non si muove proprio?? hai provato a tirarlo verso l'esterno??

Se puoi fare una prova, altrimenti la porto in vw... Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! vorrei chiedere ai possessori della 3C station ( la mia è un 03/200 ) se posso provare a muovore la parte sx del parafango posteriore, proprio la parte vicino al ruota? oggi lavando la macchina ho notato che si muove... invece il lato destro è completamente fisso.

Grazie 1000 a tutti!!

 

se si muove vuol dire che è sganciato da una qualche parte, è rotto un supporto oppure hai perso una qualche vite di fissaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...