Vai al contenuto

Predisposizione telefono cellulare Bluetooth/Premium VW


Messaggi consigliati

Per i modelli anteriori al 3C non saprei aiutarti perche diciamo che mi sono iniziato con gli utlimi modelli.

 

rafa c'è un thread (anche di un forum spagnolo) con le istruzioni dettagliate e foto per il montaggio di questo kit sulla Passat 3C?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • rafa

    15

  • Venturer

    12

  • Sbymotta

    9

  • nicopassat3c

    9

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io ti consiglio di montare da te una centralita VW adatta para il tuo cuadro. Le ultime costano in ebay intorno alle 250/300 euros e sono perfettamente integrate al sistema. Puoi ricevere e risponder

rafa c'è un thread (anche di un forum spagnolo) con le istruzioni dettagliate e foto per il montaggio di questo kit sulla Passat 3C?

 

gia lo avevo postato una pagina fa

 

 

http://www.areavag.com/foro/showthread.php?3212-Post-oficial-BT-Basico-BT-Premium-y-Fiscon-%28Informaci%F3n%29

 

ti puo sbizzarire cuanto vuoi, il manuale e' per una golf pero per sommi capi e' lo stesso procedimento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 months later...
nicopassat3c

ragazzi,ma succede anche voi?centralina premium 5N0 035 730 A.accendo l'auto,il telefono si connette regolarmente,la memoria sim si trasferisce al rns 510 e tutto funziona.quando spengo l'auto,il vivavoce si disattiva,il cell disattiva la funzione sim remota e tutto dovrebbe funzionare regolarmente.invece no,dopo essersi disconnesso dal bluetooth premium,il cellulare non mi fa accedere alla rubrica fino a quando non spengo e riaccendo il telefono.se mi arriva una chiamata da un numero memorizzato mi esce solo il numero senza il nome.che cacchio e' sta cosa? :mad:

Modificato: da nicopassat3c
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,ma succede anche voi?centralina premium 5N0 035 730 A.accendo l'auto,il telefono si connette regolarmente,funziona tutto e ok,quando spengo l'auto,il cell disattiva la funzione sim remota e tutto dovrebbe funzionare regolarmente.invece no,non mi fa accedere alla rubrica fino a quando non spengo e riaccendo il telefono.se mi arriva una chiamata da un numero memorizzato mi esce solo il numero senza il nome.che cacchio e' sta cosa? :mad:

 

 

Forse devi passare la memoria sim nella memoria del BT, almeno nella mia audi è così.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

ma quando e' connesso al bluetooth dell'auto la memoria sim si trasferisce in automatico e tutto funziona regolarmente.il problema e' alla disconnessione,il cellulare dovrebbe tornare a funzionare regolarmente,e invece non mi fa accedere alla rubrica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dovresti contattare qualcun'altro che ha la 3c...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

lo faro',anche se credo che sia un problema relativo piu' alla centralina premium,che all'auto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo faro',anche se credo che sia un problema relativo piu' alla centralina premium,che all'auto.

 

Ma questa centralina la puoi vaggare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

gia' fatto, e errori non me ne da.probabilmente devo fare una prova con un altro cellulare (anche se questo e' un nokia recente) prima di pensare che sia un problema di centralina.

Modificato: da nicopassat3c
Link al messaggio
Condividi su altri siti

gia' fatto, e errori non me ne da.probabilmente devo fare una prova con un altro cellulare (anche se questo e' un nokia recente) prima di pensare che sia un problema di centralina.

 

Ok, anche nella mia audi ho dovuto aggiornare il BT perchè non mi riconosceva i cellulari recenti, sono convinto che con un aggiornamento risolvi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

ooops,questa non l'avevo valutata come ipotesi :timi: come si effettua l'aggiornamento?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

ho provato un altro telefono e il risultato e' lo stesso,alla disconnessione dal bluetooth premium la rubrica non e' accessibile fino a che non spengo e riaccendo il telefono.che sara' mai?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...
nicopassat3c

nessuno sa dirmi niente a proposito? non posso e non voglio credere di essere l'unico al mondo ad avere questo inconveniente! :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'aggiornamento del sw dell'MMI dell'Audi credo che sia completamente differente da quello della passat 3C.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

nessuno sa dirmi niente a proposito? non posso e non voglio credere di essere l'unico al mondo ad avere questo inconveniente! :mad:

 

 

Ciao Nico hai risolto ?

 

io ho acquistato da poco il kit BT però ho notato che quando si accende l'auto il nav impiega un po per avere la rubrica, non è che anche alla disattivazione ci vuole del tempo ?

poi leggendo nel vcds mi sembra di aver letto che la centralina BT resta accesa per circa 15 min dopo aver spento l'auto, se rimani a portata di BT magari il telefono rileva ancora la connessione e non legge la rubrica.

Sono solo delle riflessioni su quello che ho notato, magari le sai già e non servono a nulla. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...