Vai al contenuto

cerchi originali bicolore


Messaggi consigliati

testaquadra

ragazzi,

io ho dei cerchi da 16 della passat 2001 a 6 razze (quelli con il righino piccolo per intenderci), volevo far fare il bicolore, nero all'interno e grigio all'esterno... qualcuno li ha fatti? secondo voi starebbero bene? siccome ho visto una bmw con i cerchi originali bicolore cosi e mi sono piaciuti....................... datemi un consiglio..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Potrebbero essere belli, prova a pensare a quelli del Touran o del Q7 sono fatti così.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
testaquadra

Potrebbero essere belli, prova a pensare a quelli del Touran o del Q7 sono fatti così.

 

non lo so muttley non me l'immagino.... dovrei fare una "photoshoppata" rapida.....laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
testaquadra

non lo so muttley non me l'immagino.... dovrei fare una "photoshoppata" rapida.....laugh.gif

 

che ne dite???

prima.......

post-21892-0-79736600-1304111217.jpg

dopo......

post-21892-0-71272000-1304111258.jpg

 

 

scusate la "photoshoppata" rapida.....timidi26.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Io li farei anche completamente scuri come sulla Passat di art, stanno molto bene :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
testaquadra

Io li farei anche completamente scuri come sulla Passat di art, stanno molto bene :ok:

 

sai cos'è mutt... che la mia è gia blu...poi sarebbe un pugno in occhio...almeno cosi c'è un po di grigio e la rendo sportiva e elegante allo stesso tempo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

andrebbero visti montati ma non mi sembra male :ok:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

rimango dell'idea che, sul blu, il nero vada bandito... tinta originale, o cromati... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che ne dite???

prima.......

post-21892-0-79736600-1304111217.jpg

dopo......

post-21892-0-71272000-1304111258.jpg

 

 

scusate la "photoshoppata" rapida.....timidi26.gif

 

 

IO fartei l'interno blu....cosi un bel paio xxx cerchi dell'Inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...