Vai al contenuto

lampade base in metallo


Messaggi consigliati

salve a tutti io possiedo una passat 3c 2.0 TDI da un pò di tempo ho montato un kit xeno con delle lampade con base in plastica, ho notato ke con i fari "valeo", che monta la mia auto,le lampade non hanno un appogio regolare compromettendo così il fascio di luce emesso "sparandolo" in punti diversi ho sentito in giro che bisognerebbe usare delle lampade con base in metallo con doppia linguetta.

Qualcuno mi potrebbe dare dei seri consigli sull'argomento? su dove si possano trovare questo tipo di lampade? premetto che con il mio tipo di faro le lampade h7 vanno ad incastro senza una linguetta che le mantiene fissate..

vi rigrazio anticipatamente..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao giangy85,

 

come da regolamento prima di scrivere sul forum bisogna presentarsi nell'apposita sezione presentazioni, cioè qui, poi puoi censirti nel censimento Passat, cioè qui. Se vuoi c'è poi la sezione galleria foto di Passat dove mettere le foto della tua Passat, e se vuoi c'è la sezione facce da Passat dove puoi inserire le tue foto.

 

Grazie per la collaborazione :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti io possiedo una passat 3c 2.0 TDI da un pò di tempo ho montato un kit xeno con delle lampade con base in plastica, ho notato ke con i fari "valeo", che monta la mia auto,le lampade non hanno un appogio regolare compromettendo così il fascio di luce emesso "sparandolo" in punti diversi ho sentito in giro che bisognerebbe usare delle lampade con base in metallo con doppia linguetta.

Qualcuno mi potrebbe dare dei seri consigli sull'argomento? su dove si possano trovare questo tipo di lampade? premetto che con il mio tipo di faro le lampade h7 vanno ad incastro senza una linguetta che le mantiene fissate..

vi rigrazio anticipatamente..

 

le lampade che cerchi non esistono, il problema è che le hai montate male.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le lampade che cerchi non esistono, il problema è che le hai montate male.

scusate se ho sbagliato qualcosa nel forum,

cnq appena posso rimedierò, per quanto riguarda il montaggio ho provato varie volte ma la lampada non appoggia bene oppure non riesco ad incastrarla e cade cn delle piccole botte, ho notato che a seconda dell'inclinazione della che è posta la lampada cambia il fascio di luce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao giangy85,

 

come da regolamento prima di scrivere sul forum bisogna presentarsi nell'apposita sezione presentazioni, cioè qui, poi puoi censirti nel censimento Passat, cioè qui. Se vuoi c'è poi la sezione galleria foto di Passat dove mettere le foto della tua Passat, e se vuoi c'è la sezione facce da Passat dove puoi inserire le tue foto.

 

Grazie per la collaborazione :ok:

grazie a voi e scusate per la mia mancanza, appena posso rimedio..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il montaggio ho provato varie volte ma la lampada non appoggia bene oppure non riesco ad incastrarla e cade cn delle piccole botte, ho notato che a seconda dell'inclinazione della che è posta la lampada cambia il fascio di luce.

 

ecco giusto appunto...............................

avrai notato che sulle lampade esiste una linguetta come quella raffigurata in foto qua sotto

 

 

post-11202-0-74912900-1304075303.jpg

 

quella linguetta deve essere incastrata in modo MOLTO preciso nella sede della parabola, dalla parte della guida è perfettamente verticale rispetto al piano del veicolo, dalla parte del passeggero è a circa 45 gradi rispetto al piano veicolo, se non viene agganciata bene, con buche, scosse o quant'altro tende a staccarsi e a produrre fascio di luce alterato, per ovviare il problema di dover smontare tutto l'intero fanale che non è semplice sulla 3C aiutati nel trovare la giusta posizione con uno specchietto del tipo usato dalle donne per il make-up.

Occhio che la lampadina si aggancia anche se è fuori alloggiamento, quindi controlla e ricontrolla che essa sia perfettamente fissata nella parte giusta ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per montare correttamente un kit xeno non originale, ci vogliono questi adattatori:

 

http://cgi.ebay.it/COPPIA-ADATTATORI-LAMPADE-H7-XENON-XENO-VW-PASSAT-/310307062843?pt=Ricambi_automobili&hash=item483fbe043b#ht_2438wt_902

ho provato cn questi ma con i fari che ho cioè quelli "valeo" non hanno nessun oggetto per l'incastro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco giusto appunto...............................

avrai notato che sulle lampade esiste una linguetta come quella raffigurata in foto qua sotto

 

 

post-11202-0-74912900-1304075303.jpg

 

quella linguetta deve essere incastrata in modo MOLTO preciso nella sede della parabola, dalla parte della guida è perfettamente verticale rispetto al piano del veicolo, dalla parte del passeggero è a circa 45 gradi rispetto al piano veicolo, se non viene agganciata bene, con buche, scosse o quant'altro tende a staccarsi e a produrre fascio di luce alterato, per ovviare il problema di dover smontare tutto l'intero fanale che non è semplice sulla 3C aiutati nel trovare la giusta posizione con uno specchietto del tipo usato dalle donne per il make-up.

Occhio che la lampadina si aggancia anche se è fuori alloggiamento, quindi controlla e ricontrolla che essa sia perfettamente fissata nella parte giusta ;)

infatti per la mia ho dovuto tagliare le linguette per rovesciarle e far risultare il filamento della massa dello xenon in basso ma con la base in plastica non riesco ad incastrarle bene..

brancolo nel buio non riesco a trovare una soluzione, l'auto è un gioiello spece per me ke viaggio pa con questi fari mi crea un pò di disturbo per il cono d'ombra sfalzato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io per montare il mio kit ho acquistato questi adattatori, e nel giro di 30 minuti ho finito il lavoro perfettamente, poi ogni uno usa la sua maniera più opportuna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...