Vai al contenuto

domanda che mi affligge


Messaggi consigliati

mitistomane

il costo dei faretti lampa??

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

il costo dei faretti lampa??

 

 

 

mi sembra sui 35/40 €.. neanche soldi... ma dimenticati la potenza ed il fascio di quelli originali... se trovi i fari classici, coi fendi integrati, prendi quelli senza indugio... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

fabio,domandone :

se io dovessi comprare dei fari con fendi integrati,mi basterebbe collegare il tutto con il nuovo devioluci con fendi?(il mio non lo ha)...

o dovrei mettere dei cavi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

fabio,domandone :

se io dovessi comprare dei fari con fendi integrati,mi basterebbe collegare il tutto con il nuovo devioluci con fendi?(il mio non lo ha)...

o dovrei mettere dei cavi?

 

dovresti controllare... anche se dubito abbiano predisposto il cablaggio sulle Confortline (Trendline ed Highline li avevano di serie.. )

 

ma non sarebbe chissà che dramma.. la spia è sul commutatore, un fusibile ed un relé non sono un problema, tuttalpiù, rimane il dubbio sul pin dello spinotto fari...

 

dovresti recuperare anche due pin adatti... magari dal cablaggio della vettura "donatrice" da cui prelevi gli organi... 02.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

a che palle...le mie idee vengono stroncate sempre per l'elettronica...

la mia passat essendo "basis" non ha una mazza!

grazie fabio,sempre esauriente e disponibile ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

a che palle...le mie idee vengono stroncate sempre per l'elettronica...

la mia passat essendo "basis" non ha una mazza!

grazie fabio,sempre esauriente e disponibile ;)

 

guarda che, sui fendi della 3B, l'elettronica non c'entra una fava... è solo che lo spinotto dei fari ha dei pin particolari... puoi sempre prenderli in conce: costeranno pochi spiccioli...

 

con l'uscita dal commutatore (a proposito: dovrai aggiungere un pin anche lì...) comandi un relè.. ti prendi un 12V dalla fusibiliera, metti un fusibile da 15A, passi attraverso il relè (comunissimo, da 5€..) e vai negli spinotti dei fari.... adesso non ricordo quale sia il pin che accende i fendi, ma dovresti trovarti una sede per il pin tappata... di quelle più grandi... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

fabio poi verrò a verona a romperti le palle :D

grazie delle dritte ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fabio poi verrò a verona a romperti le palle :D

grazie delle dritte ;)

luì se li trovi nell'autodemolizione chiamami!

comunque io tempo fa ne ho trovati 2 da pulire e lucidare, il ragazzo mi ha chiesto ben 200€ e dovevo andare io a prenderli e farli lucidare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

200€ , e son pure da lucidare?... se comprende anche tutti i cablaggi integrali, commutatore, relè, e connessioni fino ai fari, è un conto.. se no si trovan NUOVI a molto meno... dry.gif

 

http://cgi.ebay.it/TPP0440D-FARO-FANALE-ANT-PRED-REG-ELETT-CON-FEND-VOLKSW-/400205427696?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d2e1a33f0#ht_4343wt_905

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

peccato che i pin in conce...manco sanno dove andar a prenderli ;)

 

lo sanno, è che gli dà fastidio cercare i codici di quelli giusti.. io volevo degli spinotti automobilistici stagni, proprio per i fendi..

 

alla fine, mi han mandato dal ricambista dove si servivano loro.... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...