Vai al contenuto

Climatizzatore non si accende


Messaggi consigliati

Buonasera

 

Ieri all'improvviso , mentre viaggiavo si è spento il climatronic,ho controllato i fusibili e sono a posto, ho smontato il climatronic e controllato i connettori e sono a posto.Con il VAG non lo vede proprio ( immagino perche è proprio spento ) avete qualche suggerimento su altre prove da fare.

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Nel senso di blackout totale, neanche una luce accesa, niente? Col VAG dovresti riuscire a vederlo... :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il display e morto, devo controllare l'illuminazione dei tasti di giorno non ci ho fatto caso. Con il Vag non lo vede ( ma non sono molto esperto di Vag ).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Visto che sei "de Roma" prova a sentire Zagor che è un guru di VAG e affini :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

prova a verificare i fusibili, prima di affidarti ai programmi.... se son bruciati, mica te li cambia il VAG... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto nel 1° post i fusibili sono buoni , almeno quelli sulla sx del volante e quelli sotto i relè sopra la pedaliera. Non sò se ce ne sono altri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Come scritto nel 1° post i fusibili sono buoni , almeno quelli sulla sx del volante e quelli sotto i relè sopra la pedaliera. Non sò se ce ne sono altri.

 

non per essere pedante, ma ne sei assolutamente certo?... provati uno ad uno col tester?... a volte sembran buoni, ma... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non per essere pedante, ma ne sei assolutamente certo?... provati uno ad uno col tester?... a volte sembran buoni, ma... dry.gif

Quelli sopra descritti sono stati provati uno x uno con il tester in modo particolare i N° 5-15-25.Aggiungo che si è spento con la funzione antiappannamento inserita.

Modificato: da minuetto
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...