Vai al contenuto

Park Distance Control, OSP e RCD 510


Messaggi consigliati

Passat 3C07

Buongiorno a tutti, apro questa discussione nella speranza di trovare qualcuno nella mia stessa situazione o, per lo meno, un tecnico che mi aiuti a capire come operare.....

 

Vado al dunque:

ho da poco acquistato (usata) una PASSAT VARIANT 140cv TDI del 11/2007 con sistema PCD, pak distance control, di serie

quindi: 4 sensori posteriori, 4 sensori anteriori, pulsante attivazione vicino al cambio e cicalino per l'avviso acusico

 

Ho sostituito l'autoradio di serie, una rcd300, con una bella RCD 510.

 

Vorrei visualizzare, nell'autoradio, la sagoma della vettura con l'indicazione della distanza degli ostacoli (vedi immagine allegata) quindi in gergo tecnico, attivare l' OPS (Optical Parking System).

 

Ho letto nelle discussioni già aperte ma non ho trovato niente di così specifico.

 

Posso dirvi che la mia centralina parcheggio è la 3C0919283C

 

 

Attendo illuminazione dal forum.....

 

 

GRAZIE

Devis

post-40330-0-05855300-1303769569.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao Devis,

 

come da regolamento prima di scrivere sul forum bisogna presentarsi nell'apposita sezione presentazioni, cioè qui, poi puoi censirti nel censimento Passat, cioè qui. Se vuoi c'è poi la sezione galleria foto di Passat dove mettere le foto della tua Passat, e se vuoi c'è la sezione facce da Passat dove puoi inserire le tue foto.

 

Grazie per la collaborazione :ok:

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...