Jump to content

Autodromo Nazionale di Monza

Recommended Posts

• Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Fabione

32

• LaJe

29

• gti fan

17

• Roby-GTI

17

Top Posters In This Topic

Fr@nKi€_#7

Passi in conce e chiedi dei Powerdays,se sono scettici gli fai aprire il sito VW e vedono,poi vai in un'altra che ha già i moduli :lol:

Passi in conce e chiedi dei Powerdays,se sono scettici gli fai aprire il sito VW e vedono,poi vai in un'altra che ha già i moduli :lol:

Mi è che cazzius :lol: :lol: :lol:

ILMITICOBESTIA

Passato in conce stasera,mi faranno sapere ;)

In che conce sei passato? :rolleyes:

Fr@nKi€_#7

L'altroieri dietro casa mia,da Granetto,ma ovviamente erano all'oscuro (vivono in un mondo loro :sad:),poi ieri siccome ero di strada a tornare da lavoro mi son fermato da Cosval e avevano i moduli ;)

ILMITICOBESTIA

L'altroieri dietro casa mia,da Granetto,ma ovviamente erano all'oscuro (vivono in un mondo loro :sad:),poi ieri siccome ero di strada a tornare da lavoro mi son fermato da Cosval e avevano i moduli ;)

:ok:

Mr Catoz

In settimana faccio un salto in Sagam e mi registro anche io..

Passato giusto giusto 1 ora fa alla Sesto Autoveicoli e mi son segnato :P

Gian1985

Il modulo si può scaricare da internet...se andate sul sito vw lo trovate! dopo dove bisogna consegnarlo o spedirlo? penso di esserci anch io!!! :sad:

Edited by Gian1985
golf-gti

ragazzi ci sono anche io..pero salgo su con un mio amico con un bmw il golf lo risparmio per il ring spero di conoscervi gia anche se nn ho la macchina cosi per il ring almeno conosco qualcuno ehehe ciao pazzi

Fr@nKi€_#7

ragazzi ci sono anche io..pero salgo su con un mio amico con un bmw il golf lo risparmio per il ring spero di conoscervi gia anche se nn ho la macchina cosi per il ring almeno conosco qualcuno ehehe ciao pazzi

Hai sbagliato discussione :P

sugar85

salvo cambiamenti dell'ultimo secondo ci sono anche io ragazzi!! Vengo su con Fabione se non gli dispiace :hand::hand:

Fabione

Pazza... ti ho invitata io...grr

:hand: :hand:

:ok:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...