Vai al contenuto

Autodromo Nazionale di Monza


Messaggi consigliati

filo25years

Niente mail e niente telefonata...magari vengo ugualmente ma siamo sicuri che si può guidare facendo la fila per derelitti non pre-accreditati? broncio.gifsleep.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 269
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Fabione

    32

  • LaJe

    29

  • gti fan

    17

  • Roby-GTI

    17

Top Posters In This Topic

Minchia come sono premurosi, oggi mi ha chiamato la concessionaria più grossa di Bergamo per chiedermi se avevo ricevuto la mail di conferma, chapeu al marchio VW e alla sua organizzazione!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato troppo presto.. arrivata ora l'e-mail, non da VW ma dal concessionario dove ho compilato il modulo :blink: bah.. e mi dice di farmi trovare domenica mattina entro le 11:30 al concessionario (che dista minimo 1 ora e 40 da Monza e poi di domenica pure di più visto il traffico che sulle nostre bellissime strade).. Ottimo prima avevo il dubbio, ora so di non riuscire ad esserci.. ma che due pallone! :mad:

 

Chiamali!

Sicuramente la loro è una mossa di marketing ;)

 

 

Sabato 18 Giugno

 

mattina:

-Fabione

-Zighe

-Mingo89

 

pomeriggio:

-Giuse_R32

-Roby-GTI

-Fr@nKi€_#7

-Lasu30E + Papà

-Riwa (16.00)

Domenica 19 Giugno

 

mattina:

-gti fan

-Piazza

 

 

pomeriggio dopo ore di sole al parco di Monza:

-LaJe

-Devil-666

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf GTI 6

Vedo che sabato c'è il pienone, specialmente il pomeriggio! :sam:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente mail e niente telefonata...magari vengo ugualmente ma siamo sicuri che si può guidare facendo la fila per derelitti non pre-accreditati? broncio.gifsleep.gif

 

Arrivato niente neanche a me, a questo punto salvo sorprese pomeridiane penso di non andare <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha chiamato oggi il conce dicendomi che non sono riusciti a prendere la mia iscrizione :br e che se voglio posso provare ad andare la alle 9 di mattina e vedere , anche se non è sicuro al 100% che mi fanno girare :mad:

Le iscrizioni erano chiuse da lunedì!!!!

Che dite tento lo stesso????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa detta anche a me, io non posso andare Domenica come mi avevano proposto, ho chiesto se possibile di spostarmi al Sabato e mi hanno detto che le iscrizioni sono chiuse da lunedì 13 e che si può rischiare ad andare comunque e fare l'accredito in loco, nella speranza che qualcuno non si sia presentato, in poche parole a tuo rischio e pericolo, se va di culo aspetti 1 ora o tutto il giorno o torni a casa dopo una giornata buttata.. mi sa che io salto.. :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha chiamato oggi il conce dicendomi che non sono riusciti a prendere la mia iscrizione :br e che se voglio posso provare ad andare la alle 9 di mattina e vedere , anche se non è sicuro al 100% che mi fanno girare :mad:

Le iscrizioni erano chiuse da lunedì!!!!

Che dite tento lo stesso????

anch'io con lo stesso dilemma :rolleyes: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non ho un kaiser da fare...vengo sabato pomeriggio a vedervi :ok:

 

Chi proverà la R, loro mettono la benzina normale e voi scenderete delusi

Modificato: da aerox2003
Link al messaggio
Condividi su altri siti

è lo sò al massimo avrò fatto un giro a Monza :rolleyes: bè anche io ho una R ma da benza normale a 100 ottani cambia ma non in maniera così eclatante ( un pò siiii )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah avendo compilato il modulo per tempo come mai ad alcuni non arriva nulla ?

 

Cioè magari troppa gente comunque e quindi quelli di troppo non ci stanno dentro ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

Lajos io son stato uno dei primi,almeno qua dentro,ad iscrivermi eppure la mail mi è arrivata solo ieri ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lajos io son stato uno dei primi,almeno qua dentro,ad iscrivermi eppure la mail mi è arrivata solo ieri ;)

 

Beh comunque ti è arrivata ;)

 

Io non sono stato uno dei primi e quindi è possibile che quando ho fatto il modulo pur essendo nei termini di scadenza si era già in troppi , sono anche passato inizio settimana in conce a chiedere gli ho rilasciato cell e mail comunque se non vado amen..... succede nulla però peccato !! :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh comunque ti è arrivata ;)

 

Io non sono stato uno dei primi e quindi è possibile che quando ho fatto il modulo pur essendo nei termini di scadenza si era già in troppi , sono anche passato inizio settimana in conce a chiedere gli ho rilasciato cell e mail comunque se non vado amen..... succede nulla però peccato !! :cry:

 

prova a chiamare tu vw italia rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...