Vai al contenuto

Sensore airbag


Messaggi consigliati

Sono proprietario di una 3b sw del 1998 110 cv. con 120.000 km. Ha collezionato tutti i difetti tipici di quel modello mi mancava l'accensione della spia dell'airbag del sensore del sedile. Ora ci siamo. Qunto costa la sostituzione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Sono proprietario di una 3b sw del 1998 110 cv. con 120.000 km. Ha collezionato tutti i difetti tipici di quel modello mi mancava l'accensione della spia dell'airbag del sensore del sedile. Ora ci siamo. Qunto costa la sostituzione?

 

controlla le spinette sotto il sedile (gialle)... potrebbero essere ossidate.. la nota dolente, è che se non hai il VAG, quel tipo di spia si spegne solo con una diagnostica.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

controlla le spinette sotto il sedile (gialle)... potrebbero essere ossidate.. la nota dolente, è che se non hai il VAG, quel tipo di spia si spegne solo con una diagnostica.... dry.gif

Gia fatto dal mio meccanico di fiducia. Azzerato l'errore e puliti i contatti. Niente da fare. E' di nuovo acceso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Gia fatto dal mio meccanico di fiducia. Azzerato l'errore e puliti i contatti. Niente da fare. E' di nuovo acceso

 

controllerei anche i cablaggi interni ai sedili... a me si era strappato un filo del riscaldamento seduta.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

controllerei anche i cablaggi interni ai sedili... a me si era strappato un filo del riscaldamento seduta.... dry.gif

Dopo l'intervento del meccanico sono andato avanti un mese senza spia. Non ho i sedili riscaldati

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Dopo l'intervento del meccanico sono andato avanti un mese senza spia. Non ho i sedili riscaldati

 

era per dire che i fili sono anche all'interno dei sedili...e si possono lesionare.... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...