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scansione con diagnosi bosch


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ciao a tutti raagzzi,ho una passat tdi 130 cv del 2001 con 230.000 km,ieri l'altro ho fatto fare una diagnosi da un elettrauto ed è uscito fuori sensore livello post sx sapete dirmi di cosa si tratta,neanch el'elettrauto a saputo dirmi di che allarme si tratta,sono preoccupato perche da un p'o di tempo la mia amata passat mi sta consumando un casino di gasolio,cosa che non faceva prima,ma di allarmi la diagnosi oltre a quello non ne da,aiutatemi grazie a tutti

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per l'errore così su due piedi non saprei dirti...bisognerebbe sapere il codice e la dicitura esatta.

 

Per il consumo,se è un problema sorto da poco,darei una occhiata al sensore della temperatura e al debimetro.

 

 

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art.142/9

ciao a tutti raagzzi,ho una passat tdi 130 cv del 2001 con 230.000 km,ieri l'altro ho fatto fare una diagnosi da un elettrauto ed è uscito fuori sensore livello post sx sapete dirmi di cosa si tratta,neanch el'elettrauto a saputo dirmi di che allarme si tratta,sono preoccupato perche da un p'o di tempo la mia amata passat mi sta consumando un casino di gasolio,cosa che non faceva prima,ma di allarmi la diagnosi oltre a quello non ne da,aiutatemi grazie a tutti

 

la diagnosi dell'elettrauto, non so quanto possa scoprire... di solito, ha anche un codice di riferimento che indica il pezzo incriminato.. il VAG, è senz'altro più preciso... 10.gif

 

comunque, se si tratta di iniettori usurati, debimetro o filtri da cambiare, o semplicemente un piede più pesante del solito, non vien fuori nulla nemmeno col VAG... unsure.gif

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ragazzi i filtri li ho cambiati da poco,il debimetro ne ho messo uno alla bosch di quelli ricondizionati circa 7 mesi fa,gli iniettori in effetti mai fatti e controllati potrebbero esseri quelli,tenendo presente che quando l'auto è ferma da molte ore alla primaaccensione borbotta e come se andasse a 3 per ppi prendere i giri e fare fuomo bianco,poi a caldo va da xxx bohhhhhhhhhhhhhh,mistero dell vw

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art.142/9

ragazzi i filtri li ho cambiati da poco,il debimetro ne ho messo uno alla bosch di quelli ricondizionati circa 7 mesi fa,gli iniettori in effetti mai fatti e controllati potrebbero esseri quelli,tenendo presente che quando l'auto è ferma da molte ore alla primaaccensione borbotta e come se andasse a 3 per ppi prendere i giri e fare fuomo bianco,poi a caldo va da xxx bohhhhhhhhhhhhhh,mistero dell vw

 

non è un buon segno... mi sa che van controllati proprio gli iniettori o il loro cablaggio...... sad.gif

 

non sarà una cosa indolore... dry.gif

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quello potrebbero anche essere le candelette...se ne hai qualcuna bruciata può dare problemi in accensione.

 

Scusa eh,ma quanto ti consuma?

 

 

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mi consuma molto poi nno avendo il computer di bordo nno posso vedere bene l'effettivo consumo pero mi regolo con il pieno che faccio e i km

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art.142/9

trova un valido meccanico... sia in un caso che nell'altro, di soldini ne van via... evita come la peste la rete VW... mad.gif

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