Vai al contenuto

RESET MFD2 PASSAT


felix il passista convinto

Messaggi consigliati

felix il passista convinto

Salve, quest'oggi ho ricevuto un bel regalo prepasquale, il mio autordio mfd2 non riconosce piu ne il caricatore CD ne l'interfaccia (nn originale) installata in parallelo al caricatore. Vorrei sapere come poter fare un RESET, per vedere se riesco a risolvere qualkosa. Premetto ke ho già effettuato il reset delle impostazioni di fabbrica, reset interfaccia, e scollegato la batteria, ma il risultato nn è cambiato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, quest'oggi ho ricevuto un bel regalo prepasquale, il mio autordio mfd2 non riconosce piu ne il caricatore CD ne l'interfaccia (nn originale) installata in parallelo al caricatore. Vorrei sapere come poter fare un RESET, per vedere se riesco a risolvere qualkosa. Premetto ke ho già effettuato il reset delle impostazioni di fabbrica, reset interfaccia, e scollegato la batteria, ma il risultato nn è cambiato...

 

 

L'interfaccia in parallelo è per caso un modulo ingresso audio/video tipo Kufatec?

Verifica se funzional il navigatore, e se vedi che non va allora ti è partito il modulo parallelo (specialmente se si tratta del video in movimento) che è installato tra CAN-Bus e MFD. Se lo scolleghi e metti l'autoradio diretta sul CAN-Bus vedrai che rifunziona tutto.

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...