Vai al contenuto

Messaggi consigliati

BRAVISSIMO!!!! E' proprio quello che "avevo" intenzione di fare... ottimo risultato.... che mi sa anche di elegante. Comunque, su consiglio dei colleghi passattisti, ho optato per l'adattatore usb da collegare alla GAMMMA, meno prezzo, meno impicci (spero) e forse più funzionale.... :-)

 

Se devi comprare tutto ti hanno dato un'ottimo consiglio :ok:

Personalmente il multicd l'ho avuto in regalo da mio cognato e l'ho sostituito ad un multicd sony MP3 con relativa interfaccia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Questo Cd è di provenienza di una VW polo del 2005 perchè la passat ha di serie un lettore cd singolo e non multi,

chi dice che la passat non ha il caricatore a 6 cd

la mia lo monta ed è uguale a quello del 1°annuncio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo Cd è di provenienza di una VW polo del 2005 perchè la passat ha di serie un lettore cd singolo e non multi,

chi dice che la passat non ha il caricatore a 6 cd

la mia lo monta ed è uguale a quello del 1°annuncio

 

 

Lo dico io ma non l'ho inventato, quando ho comprato , se avessi preso nuova la mia che è 2.5 V6 highline my '01, come optional potevo montare il CD solo così

 

post-28097-0-24847200-1302012543.jpg

 

anche perchè quando poi ho sucessivamente montato l'MFD ed il multicd sotto il bracciolo ho dovuto fare qualche modifica per montarlo in quanto il DIN del CD l'ho trovato occupato dalla centralina del telefono "VW r-sap I-generation".

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

penso dipenda dagli anni, e dagli allestimenti variabili nel tempo..

 

quando presi la mia, nel 2000, le opzioni erano: GAMMA e basta.. GAMMA +caricatore 6CD nel fianchetto sx del bagagliaio.. MFD+caricatore 6 CD nel bagagliaio.. dry.gif

 

su altre vetture di importazione, o successive, ho visto nella plancia a doppio DIN sia il caricatore MONO CD, sia quello a 6.. altre lo portavano nel cassetto portaoggetti, sempre da 6 CD.. e parliamo solo di 3B..

 

per la 3BG, avendo il tunnel più alto, esisteva anche la variante nel bracciolo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

ora ti pongo io una domanda: quale interfaccia prendere???

per mettere un lettore 6cd alla gamma devi mettere per forza una bella interfaccia, e non credere siano ad un prezzo accettabile...

ma perché non prendi un interfaccia USB e la monti?

leggi questo:

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/78856-interfaccia-usb-sd-guida-montaggio/page__p__2012991__hl__interfaccia+usb__fromsearch__1#entry2012991

un saluto

stardust

Ciao Stardust, mi è arrivato l'adattatore USB e, come avevi previsto funziona pefettamente....se non fosse per il fatto che mi presenta un leggero problemino... avverto rumore di fondo con il motore acceso, rumore che aumenta all'aumentare della velocità del veicolo. Da quel che ho letto è un problema ricorrente, un problema di massa non pura... ma dove collegarla nella 3BG? Chi ha adottato questa soluzione dove ha collegato il filo nero di massa? Io l'ho collegato alla carcassa del'autoradio, ma a quanto pare non funziona pefettamente... consigli? Grazie a tutti...

Ciao...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stardust, mi è arrivato l'adattatore USB e, come avevi previsto funziona pefettamente....se non fosse per il fatto che mi presenta un leggero problemino... avverto rumore di fondo con il motore acceso, rumore che aumenta all'aumentare della velocità del veicolo. Da quel che ho letto è un problema ricorrente, un problema di massa non pura... ma dove collegarla nella 3BG? Chi ha adottato questa soluzione dove ha collegato il filo nero di massa? Io l'ho collegato alla carcassa del'autoradio, ma a quanto pare non funziona pefettamente... consigli? Grazie a tutti...

Ciao...

 

Toglila dalla carcassa dell'autoradio, la devi collegare in un punto massa della carrozzeria, trovi alcuni bulloni nell'area della leva del cambio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...