Vai al contenuto

DVD RNS VW e AUDI


Messaggi consigliati

Buonasera, sono un proprietario di Passat da pochi mesi... orgoglioso e soddisfatto!

 

Mi hanno dato il dvd per aggiornare il mio RNS510. Il problema è che il dvd è di una AUDI. Sopra c'è scritto: RNS-E 2011 AT

Secondo voi va bene per il mio sistema?

 

E scusate se avete già risposto a questa domanda...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caro littore, non so se tu ti sia presentato nel forum, se no passa nell'area presentazioni prima, poi dal censimento passat a scrivere i tuoi dati ed infine puoi (se vuoi) postare la foto della tua passat e della tua faccia nei topic di galleria fotografica passat e facce da passat.

per la tua risposta, io ho l'MFD della VW e la sigla è rns, sigla adottata anche da audi.

dovrebbe essere la stessa cosa, ma ti consiglio di attendere i più esperti per questo sistema di navigazione!

passa dalle suddette sezioni quanto prima

stardust

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NO non sono la stessa cosa.

 

VAG chiama RNS (Radio Navigation System) tutti i navigatori. Audi ha mantenuto una compatibilità a livello di mappe nei CD, infatti l'RNS-D (quello con lo schermo quadrato simile all'MFD) usa un CD che è compatibile con quello dell'MFD (DX).

 

Potrebbe essere compatibile anche il DVD dell'RNS-E con l'MFD2 ma anche in questo caso ne esistono varie versioni ed è probabile che la compatibilità sia ormai passata.

 

Provare puoi provare, se però il NAVI ti chiede se vuoi aggiornare il FW , mi raccomando digli di NO!!!

 

 

Enry :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, sono un proprietario di Passat da pochi mesi... orgoglioso e soddisfatto!

 

Mi hanno dato il dvd per aggiornare il mio RNS510. Il problema è che il dvd è di una AUDI. Sopra c'è scritto: RNS-E 2011 AT

Secondo voi va bene per il mio sistema?

 

E scusate se avete già risposto a questa domanda...

 

 

 

secondo me non sono compatibili <_<

 

avevo già fatto esperimenti con la 3bg e non ero mai riuscito a farlo funzionare

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.

 

@ Sturdust: sono iscritto da dicembre, ovvero da quando ho acquistato la Passat. Ho già fatto presentazioni e aggiunto la mia auto al censimento. Penso di non aver scritto altri messaggi... :ok:

 

@ Enry e Stebea: secondo voi se inserisco il DVD nel lettore può far danni qualora non compatibile? Altrimenti un modo per avere le mappe aggiornate senza dover pagare la VW?

 

A proposito di pagare la VW, devo fare il primo tagliando e ho paura di dover pagare uno sproposito. Quanto è la media e avete qualche consiglio considerando che abito a Milano?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.

 

@ Sturdust: sono iscritto da dicembre, ovvero da quando ho acquistato la Passat. Ho già fatto presentazioni e aggiunto la mia auto al censimento. Penso di non aver scritto altri messaggi... :ok:

 

@ Enry e Stebea: secondo voi se inserisco il DVD nel lettore può far danni qualora non compatibile? Altrimenti un modo per avere le mappe aggiornate senza dover pagare la VW?

 

A proposito di pagare la VW, devo fare il primo tagliando e ho paura di dover pagare uno sproposito. Quanto è la media e avete qualche consiglio considerando che abito a Milano?

 

 

 

se fai partire il setup del disco che comunque credo non parti, rischi che cancelli il software esistente

e ti trovi senza navigazione, se hai un disco di backup puoi rischiare altrimenti cercherei piuttosto qualcosa a prezzo

compatibile o di varia natura...... mi capisci <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho comunque il DVD originale fornitomi all'acquisto.

Secondo te se provo ad installare il DVD audi e non dovesse andar bene poi non posso ripristinare il tutto inserendo il DVD originale?

 

Dove trovo qualcosa di aggiornato? B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho comunque il DVD originale fornitomi all'acquisto.

Secondo te se provo ad installare il DVD audi e non dovesse andar bene poi non posso ripristinare il tutto inserendo il DVD originale?

 

Dove trovo qualcosa di aggiornato? B)

 

 

certo che puoi ripristinare se hai il software d'origine

 

l'aggiornamento è possibile solo in concessionaria

altrimenti prova in rete :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...