Vai al contenuto

Valutazione Passat 3BG


Messaggi consigliati

art.142/9

ragazzi colgo l'occasione per chiedervi quanto puo quotare e quanto possono chiedermi di una 3bg del 2000 berlina High Line con 300.000 km con i fari davanti tutti opachi con l'interno da cambiare tutto..con un faro dietro rotto nel mezzo da una pietra..ma con tutti i tagliandi volkswagen fatti..con frizione e volano fatti all'incirca a metà del chilometraggio che ha ora su..intorno ai 170.000 180.000 km..

solo adesso dovrebbe fare tagliadno e distribuzione..e messa maluccio come interni..ed anche come esterni..e sinceramente 4500 4000 euro mi son sembrati un po tanti..

ah dimenticavo ha il caricatore originale di serie..per il resto è una high line con gli accessori di quell'annata..

a quale cifra potrei prenderla secondo voi che sia giusta come cifra..

 

con quel chilometraggio, e nelle condizioni da te descritte, se 4.500€ te li dà chi la vende, ci si potrebbe anche riflettere... dry.gif

 

se no, come dicevano in "miseria e nobiltà", soprassiedi......... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Forse sono tanti anche 2000 visto come è stata tenuta... Chi ce l'aveva non ne ha avuto cura e quindi posso immaginare com'è la meccanica...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1000€ sono anche troppi a perer mio

 

Se ti chiede 4.000€ lasciala là senza neppure pensarci più di 1 secondo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1000€ sono anche troppi a perer mio

 

Se ti chiede 4.000€ lasciala là senza neppure pensarci più di 1 secondo

 

Quoto :ok: , un centesimo oltre ai 1000 € gli stringi forte la mano e gli dici arrivederci :ciao: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Danny, se la Passat è del 2000 è una 3b non una 3bg....

quoto quanto scritto dagli amici...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Danny, se la Passat è del 2000 è una 3b non una 3bg....

quoto quanto scritto dagli amici...

 

 

può anche essere una 3bg :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

può anche essere una 3bg :ok:

 

confermo.. le prime 3BG, han cominciato a vedersi in giro verso aprile/maggio del 2000, fra le mie "apoteòsi del suino", perché il conce non mi aveva detto che arrivava il nuovo modello.... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo.. le prime 3BG, han cominciato a vedersi in giro verso aprile/maggio del 2000, fra le mie "apoteòsi del suino", perché il conce non mi aveva detto che arrivava il nuovo modello.... mad.gif

 

 

esatto perchè in VW il MY dell'anno successivo esce a metà dell'anno precedente...per cui il MY 2001 è uscito nella seconda metà del 2000 (mese più mese meno...ovviamente)

 

 

La mia,per es è un dic 2001...ma è un Model Year 2002 (anche da etka)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esempio per esempio.

 

la mia è un Novembre 2009 (fabbricazione) ma è un MY2010

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si lo sapevo anche xchè so ben distinguer la mia ex (3bg) dalla sua sorella + piccola 3b..

è un 2000 di anno ma è una 3bg..no pero piano..le condizioni internamente ed esterenamente sono quelle che vi ho descritto..

meccanicamente sempre e solo tagliandi volkswagen..cambiati gia frizione volano e flessibile e circa meta del chilometraggio attuale..circa 160.000 170.000 km..

meccanicamente l'officina che la seguita e quella dove ci vadio io e mi hanno detto di averla tagliandata sempre e solo loro facendo tutto cio che andava fatto sempre..

adesso da quando a me ha chiesto 4000 euro sono passati gia quattro mesi..ed è ancora li in esposizioni invenduta..a giugno o agosto max gli scade il bollo e dovrà pagare l'altro..io speravo di portarla vià a 2000 euro..all'epoca cioè 4 mesi fa nn volle scendere sotto i 4000 euro..

e che ci sono lavori da fare cioè tagliando distribuzione e che è da rimettere..sia internamente che esternamente..

ma..vedremo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si lo sapevo anche xchè so ben distinguer la mia ex (3bg) dalla sua sorella + piccola 3b..

è un 2000 di anno ma è una 3bg..no pero piano..le condizioni internamente ed esterenamente sono quelle che vi ho descritto..

meccanicamente sempre e solo tagliandi volkswagen..cambiati gia frizione volano e flessibile e circa meta del chilometraggio attuale..circa 160.000 170.000 km..

meccanicamente l'officina che la seguita e quella dove ci vadio io e mi hanno detto di averla tagliandata sempre e solo loro facendo tutto cio che andava fatto sempre..

adesso da quando a me ha chiesto 4000 euro sono passati gia quattro mesi..ed è ancora li in esposizioni invenduta..a giugno o agosto max gli scade il bollo e dovrà pagare l'altro..io speravo di portarla vià a 2000 euro..all'epoca cioè 4 mesi fa nn volle scendere sotto i 4000 euro..

e che ci sono lavori da fare cioè tagliando distribuzione e che è da rimettere..sia internamente che esternamente..

ma..vedremo..

 

 

d'accordo ma 300.000km sono sempre tanti (troppi).

 

I particolari che ti possono salutare da un momento all'altro sono tanti.

 

Poi,se devi fare tagliando e distribuzione conta altri 600-700 euro...e poi,braccetti delle sospensioni?

 

Di passat sui 3-4000 euro se ne trovano a meno della metà dei km e con meno anni sulle spalle....e messe bene internamente...per cui io quella la scarterei a priori.

 

Hai chiesto un parere e quasi tutti ti hanno detto che è meglio lasciare perdere (soprattutto a quella cifra che chiede)...poi,ovviamente,ognuno è libero di fare quello che vuole...ci mancherebbe :lol:

 

Fosse mia e dovessi decidere se tenerla o venderla allora è un discorso diverso...ma doverla prendere con la prospettiva di doverci spendere almeno un altro paio di millini di euro (interni,esterni,tagliando,distribuzione,ecc...senza le probabili sorprese)...bè...è un altro discorso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vai com 1000 euro cash a carte da 50, gliele fai vedere e ti porti via la Passat, provare per credere :ok: .

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...