Vai al contenuto

MANIFESTAZIONE CONTRO VW A VERONA!PER INIETTORI!


Messaggi consigliati

Mink,comprese le golf.Certo era ora di intentare una class action,visti i numerosissimi casi di iniettori schiantati....

 

 

a dire il vero ho saputo da un concessionaro mercedes che anche le loro auto anno avuto un bel pò di problemi legati agli iniettori (i primi esemplari CR)

 

Con la differenza che la mercedes li passava in garanzia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

:lol: :lol: non molla mai

 

ieri ero a fare benzina in uno di quei mega centri commerciali e ho fatto il pieno... stavo sulla pompa davanti e quello dietro doveva aspettare... dovevo mettere il timbro sulla carta carburante e quello dietro con una 3c suonava suonava... è uscito mezzo alterato dicendo che aveva fretta e io gli ho detto 'rientra nel tuo 128....' oramai lo chiamo così...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ieri ero a fare benzina in uno di quei mega centri commerciali e ho fatto il pieno... stavo sulla pompa davanti e quello dietro doveva aspettare... dovevo mettere il timbro sulla carta carburante e quello dietro con una 3c suonava suonava... è uscito mezzo alterato dicendo che aveva fretta e io gli ho detto 'rientra nel tuo 128....' oramai lo chiamo così...

 

 

ricorda che la mia è il modello rally :oo:

 

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

ma scherzi è un complimento il 128 era una signora auto B)

 

:lol:

 

se la guidava Ferrari per tornare a casa la sera... visto che spot ??? alla fine si accenna che la Fiat era il I marchio a vendere in europa negli anni '70... con Marchionne si fallisce e basta.. altro che..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:offt:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

a dire il vero ho saputo da un concessionaro mercedes che anche le loro auto anno avuto un bel pò di problemi legati agli iniettori (i primi esemplari CR)

 

Con la differenza che la mercedes li passava in garanzia

 

si ma erano BOSCH... però li cambiavano fuori garanzia senza spesa alcuna...

 

Io vedo tante Passat usate e A4 usate restyling dal 2005 al 2007 su subito.it...... a dire il vero anche parecchie v6 tiptronic prima del 2004...

 

sapendo le rogne a cui uno può andare in contro sia con i dpf che con i 2000 16v capisco anche perchè la gente se ne disfa... noi abbiamo una certa cultura sui problemi VW, ma parecchi le comprano e via....

 

vw-touran-als-siemens-servicefahrzeug-mit-35080.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

globalmente la Radio è Vdo gruppo siemens, le lucine osram gruppo siemens...

 

complicato da dirsi ma se la VW spendesse 150 euro ad iniettore x4 cioè 600 euro a macchina gli rientrerebbe un'elevata pubblicità mediatica che ne ritirebbe su il prestigio di qualità che si è appannato...

 

l'ultima classe C è stata per la Mercedes una pietra miliare per ripartire dai disastri della vecchia classe C del 2000....

 

e hanno cambiato gli iniettori difettosi fuori garanzia... poichè ripararli costa 150 euro a iniettore per 600 euro a macchina hanno deciso di venire incontro al cliente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a quanto pare nessuno sa che VW sta cambiando gratis tutti gli iniettori, non solo quelli che si rompono, su tutte le passat che stanno portando guasti agli iniettori. Ma non prima della rottura di almeno un iniettore. La cosa avviene da circa 2 settimane e penso sia anche risultato della Class Action mossa da Daniele Varago.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...