Vai al contenuto

1° Pranzo Passat & Audi


Messaggi consigliati

mi spiace per chi vorrebbe esserci ma non può (per i più svariati motivi...lontananza,impegni,ecc) ma,per esperienza,se si vuole organizzare una cosa del genere bisogna per forza prendere una decisione.

 

Ciò non toglie che questo sia UN incontro...non L'UNICO incontro.

 

Chi ha proposte per farne un'altro in un'altra data e anche in un altro luogo può fare la stessa cosa che ha fatto Enry (aprire un topic e fare la propria proposta :ok: ).

 

Anche in quel caso,purtroppo,ci saranno alcuni che potranno essere presenti e altri no...pazienza.

 

Purtroppo non si riuscirà MAI a fare un unico incontro con tutti..quindi ci si dovrà accontentare (anche a malincuore) di fare qualcosa "a gruppi".

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 256
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    50

  • art.142/9

    45

  • Sbymotta

    45

  • michy72

    40

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90

boh....ho provato a cercare, ma non ho più trovato il messaggio dove, mi sembra Gianluca68(ma non sono sicuro), aveva proposto un un posticino in fondo al lago di garda....quasi un epicentro del nord italia....però fa niente....in ogni caso, in questo periodo io non riesco comunque a venire, ma questo è un'altro discorso....

divertitevi e fate un buon pranzo....:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

boh....ho provato a cercare, ma non ho più trovato il messaggio dove, mi sembra Gianluca68(ma non sono sicuro), aveva proposto un un posticino in fondo al lago di garda....quasi un epicentro del nord italia....però fa niente....in ogni caso, in questo periodo io non riesco comunque a venire, ma questo è un'altro discorso....

divertitevi e fate un buon pranzo....:)

 

...fai in modo di esserci, poi se ne fa un'altro da qualche altra parte, per me come tanti altri non ci sono problemi a farne un'altra e sai benissimo che per me è il massimo farne uno in Sicilia anche se capisco che per tutti voi è impossibile.

Pensa a me che ogni mese ne macino anche troppi di km, questi li faccio volentieri anche con la famiglia per incontrare persone con il quale si condivide una passione così bella e forte quali i motori e le nostre passat e finalmente avere l'occasione di stringerci la mano e sparare 4 caxxate avanti ad un bicchiere di vino!, vedi di trovarti uno spazietto per questi amici, ci tengo, Salvo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

boh....ho provato a cercare, ma non ho più trovato il messaggio dove, mi sembra Gianluca68(ma non sono sicuro), aveva proposto un un posticino in fondo al lago di garda....quasi un epicentro del nord italia....però fa niente....in ogni caso, in questo periodo io non riesco comunque a venire, ma questo è un'altro discorso....

divertitevi e fate un buon pranzo....:)

 

 

ecco...il prossimo si può fare lì sul lago :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco...il prossimo si può fare lì sul lago :D

 

Ottimo, aspettiamo anche la primavera così faccio un weekend fuori e porto anche i bimbi a gardaland!

 

 

@Michy, anche perchè per farlo sotto ci dovremmo attrezzare di mute e bombole :rotfl: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, aspettiamo anche la primavera così faccio un weekend fuori e porto anche i bimbi a gardaland!

 

 

@Michy, anche perchè per farlo sotto ci dovremmo attrezzare di mute e bombole :rotfl: .

 

 

:blink:

 

:huh:

 

:unsure:

 

:oo:

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

boh....ho provato a cercare, ma non ho più trovato il messaggio dove, mi sembra Gianluca68(ma non sono sicuro), aveva proposto un un posticino in fondo al lago di garda....quasi un epicentro del nord italia....però fa niente....in ogni caso, in questo periodo io non riesco comunque a venire, ma questo è un'altro discorso....

divertitevi e fate un buon pranzo....:)

 

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/55800-ristorante-raduno-24-maggio/

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ohhh.....eccolo dov'era!!:D

 

www.ristorantefiordiloto.it

 

 

Coordinate:

45°34'21.38"N 10°29'45.66"E

 

 

questo è il posto che io ripropongo per il prossimo raduno....:) ....lo ripeto, aparte la lontananza,ma io nel mese di Aprile devo rinunciare anche se il pranzo fosse a casa mia, ho un sacco di lavoro casalingo da fare nel finesettimana compreso un tagliandone alla passat....:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ohhh.....eccolo dov'era!!:D

 

www.ristorantefiordiloto.it

 

 

Coordinate:

45°34'21.38"N 10°29'45.66"E

 

 

questo è il posto che io ripropongo per il prossimo raduno....:) ....lo ripeto, aparte la lontananza,ma io nel mese di Aprile devo rinunciare anche se il pranzo fosse a casa mia, ho un sacco di lavoro casalingo da fare nel finesettimana compreso un tagliandone alla passat....:rolleyes:

 

Allora prossimo raduno con ritrovo nel garage di Pasquale per megatagliando e poi direzione ristorante :ok: .

 

Sei sempre in tempo per domenica, metti un amico in macchina e fai uno sforzo!

Salvo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Allora prossimo raduno con ritrovo nel garage di Pasquale per megatagliando e poi direzione ristorante :ok: .

 

Sei sempre in tempo per domenica, metti un amico in macchina e fai uno sforzo!

Salvo

 

 

no davvero....non ce la faccio.....considerando poi che venerdì sera ho una cena "potente" di quelle dove la 3BG deve rimanere a casa....:rolleyes: ....roba che se mi fermano il sabato, va ancora in tilt l'etilometro....:unsure:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

1) Enry68 + moglie + figlio (3)

2) Muttley74 + moglie + Passat (2)

3) michy72 (1)

4) Sbymotta + moglie + gemelli (4)

5) art.142/9 (1)

 

per adesso, siamo in 11.... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) Enry68 + moglie + figlio (3)

2) Muttley74 + moglie + Passat (2)

3) michy72 (1)

4) Sbymotta + moglie + gemelli (4)

5) art.142/9 (1)

 

per adesso, siamo in 11.... 10.gif

 

Alla grande :ok:

 

:ola:

 

Non ti fare beccare per strada con la vedova nera che ti rifaccio una fiancata grigio daytona :rotfl: e se vuoi ti do pure il vantaggio :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Alla grande :ok:

 

:ola:

 

Non ti fare beccare per strada con la vedova nera che ti rifaccio una fiancata grigio daytona :rotfl: e se vuoi ti do pure il vantaggio :sad:

 

il parafango posteriore sinistro, con tanto di paraurti, te lo concedo............. 02.gif

 

ma non so, se passeresti tanto facilmente........... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

www.ristorantefiordiloto.it

 

Pasquale il ristorante mi è alquanto appetibile,se possibile io dopo Pasqua ci sarò per la seconda e la terza domenica di Maggio (sempre se è possibile organizzare in anticipo) e poi rientrerò in Veneto solo per la prima settimana di Giugno per poi esserci nuovamente a fine Settembre.

Se non è possibile in questi periodi, organizzatevi ugualmente che se posso venire faccio in modo di esserci, oppure ci rivediamo al prossimo pranzo, no problem!

Salvo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

IO non ci saro' per impegni lavorativi che gravano tutti i Sabato e Domenica.....

Ma esigo tante foto!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...