Vai al contenuto

Passat 7a serie - Consegnata senza attrezzi di bordo


Messaggi consigliati

Anche a me dissero la stessa cosa però anche su consiglio del mio gommista la ruota di scorta me la sono messa.Ma nel cassettino nel vano sotto il baule che ti dicevo non hai niente?

 

 

eh sì...anche perchè al giorno d'oggi è pur vero che è difficile forare ma con le strade che ci sono non potrei dire altrettanto per una bella botta al cerchio (soprattutto se da 18").

 

Se crepa o si rovina la spalla sono cacchi acidi...con la ruota di scorta continui il viaggio...senza la vedo dura..

 

Soprattutto se,come sempre accade nelle sfighe,ti succede di sabato o domenica dry.gif

 

Ma sai...il risparmio di un cerchio + gomma + crick...moltiplicato per il numero di auto che vendono...bè,si fa presto a capire il perchè di queste scelte "intelligenti" per l'utente finale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    11

  • cflavio

    9

  • michy72

    6

  • ciaparat

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

eh sì...anche perchè al giorno d'oggi è pur vero che è difficile forare ma con le strade che ci sono non potrei dire altrettanto per una bella botta al cerchio (soprattutto se da 18").

 

Se crepa o si rovina la spalla sono cacchi acidi...con la ruota di scorta continui il viaggio...senza la vedo dura..

 

Soprattutto se,come sempre accade nelle sfighe,ti succede di sabato o domenica dry.gif

 

Ma sai...il risparmio di un cerchio + gomma + crick...moltiplicato per il numero di auto che vendono...bè,si fa presto a capire il perchè di queste scelte "intelligenti" per l'utente finale.

 

senza contare che quel tipo di gomme costan di più..e van sostituite una volta che hai forato..... quindi, nemmeno doppia... TRIPLA inchiappettata.... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho controllato e c'è solo l'occhiello del traino, la scatolina delle lampadine e una specie di copiglia che forse è la chiave per togliere i copri bulloni ma nient'altro! Al primo passaggio in conce mi faccio sentire! Almeno il crick cazzarola!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho controllato e c'è solo l'occhiello del traino, la scatolina delle lampadine e una specie di copiglia che forse è la chiave per togliere i copri bulloni ma nient'altro! Al primo passaggio in conce mi faccio sentire! Almeno il crick cazzarola!

e quando ti danno il crick provalo subito in faccia al titolare vedrai che ti regala anche la ruota di scorta.... :sad: :sad: :sad: maledetti cenciosi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ma, giusto per curiosità: è un optional.. o adesso te le cucchi così su tutte le versioni?... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da configuratore VW con la MODICA cifra di 243€ puoi ordinare il 5° cerchio in lega dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

da configuratore VW con la MODICA cifra di 243€ puoi ordinare il 5° cerchio in lega dry.gif

 

ma...sempre con quelle porcherie piene di schiumogeno, o "normalissime"?.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma...sempre con quelle porcherie piene di schiumogeno, o "normalissime"?.... dry.gif

 

 

bo???

 

presumo identiche a quelle di serie...per cui marcate saratoga :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ziolamadonna a che punto siamo... :blea: manco più il cricco ci mettono sul 128...

 

 

quello del 128, era un gran bel cricco..... semplice, ed efficace.... biggrin.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come da subject... È una 2.0 TDI HL DSG. Monta pneumatici autosigillanti percui mi hanno detto di stare sereno. Mi sembra una cavolata anche perché almeno un crik e la chiave bulloni avrebbero potuto darmela! Solo la scatolina lampadine.

Prima di lamentarmi volevo chiedere a voi se vi sembra normale...! 35k€

 

Per curiosità, quando hai ordinato la vettura?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma...sempre con quelle porcherie piene di schiumogeno, o "normalissime"?.... dry.gif

 

sarei curioso di smontarne una,

 

http://www.conti-online.com/generator/www/uk/en/continental/automobile/themes/extended_mobility/contiseal_en.html

 

secondo il sito continental non sono piene di schiumogeno ma hanno un sottile strato di sigillante, (un po come quando si mette il lattice nelle MTB), se effettivamente così fosse non sarebbe affatto una brutta idea, piuttosto dei mattoni runflat :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

sarei curioso di smontarne una,

 

http://www.conti-online.com/generator/www/uk/en/continental/automobile/themes/extended_mobility/contiseal_en.html

 

secondo il sito continental non sono piene di schiumogeno ma hanno un sottile strato di sigillante, (un po come quando si mette il lattice nelle MTB), se effettivamente così fosse non sarebbe affatto una brutta idea, piuttosto dei mattoni runflat :rolleyes:

 

Quoto, avevo letto qualcosa, su Auto mi sembra, e mi pare una bella trovata, perchè come struttura è come una gomma normale alla fine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, avevo letto qualcosa, su Auto mi sembra, e mi pare una bella trovata, perchè come struttura è come una gomma normale alla fine.

 

Si, unica cosa, non ho ancora avuto il coraggio di chiedere quanto costano nuove :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Si, unica cosa, non ho ancora avuto il coraggio di chiedere quanto costano nuove :sad:

 

:blink: preferisco rimanere nell'ignoranza.. :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...