Jump to content

Ritrovi a Catania

Recommended Posts

Ciao ragazzotti.. se qualche catanese vuole incominciare a creare magari un piccolo gruppetto con cui passare un pò di tempo qualche sera o qualche giornata.. scambiare opinioni chiedere consigli o aiuto, fare 2 foto (lavare le golf insieme, scambiarci le donne, limonare come gay, andare a fare scippi, rapine, estorsioni ecc ecc...)

si aggiunga qui.. ho visto che ci sono un paio di catanesi sul forum e mi farebbe piacere conoscerli dato che abitiamo vicinissimi.. io sono di misterbianco/lineri.. !!

dai fatevi avanti!

• Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Tuco

19

• peppe_tdi

12

• slymxx

4

• Salvuccio

2

Top Posters In This Topic

Salvuccio

Ciao ragazzotti.. se qualche catanese vuole incominciare a creare magari un piccolo gruppetto con cui passare un pò di tempo qualche sera o qualche giornata.. scambiare opinioni chiedere consigli o aiuto, fare 2 foto (lavare le golf insieme, scambiarci le donne, limonare come gay, andare a fare scippi, rapine, estorsioni ecc ecc...)

si aggiunga qui.. ho visto che ci sono un paio di catanesi sul forum e mi farebbe piacere conoscerli dato che abitiamo vicinissimi.. io sono di misterbianco/lineri.. !!

dai fatevi avanti!

Il piccolo gruppetto si potrebbe creare anche con noi siracusani...visto che ci separano solo pochi km e circa mezz'oretta di strada...io e gli altri avevamo pensato di scegliere un giorno della settimana per incontrarci...almeno una volta a settimana...ma anche 2 o 3 volte...non so...se l'idea vi sembra buona possiamo attuarla...magari istituiamo un gruppo tutto nostro... ;)

Lucio dammi il tempo di scendere che una volta a settimana almeno ci incontriamo !! ;)

Tureccio: si bello ok no problem.. sono 10 min di strada :D

Salvuccio: be da casa mia a siracusa sono un bel pò di km.. farlo ogni settimana è un pò pesante magari 1 volta ogni mese si :D

cmq ho visto che ci sono almeno altri 2 catanesi cioè andryVI e genieatwork e nn so se mi scordo qualcuno.. con loro potremmo cominciare a creare un piccolo gruppo ad esempio.. nn solo vw ma anche audi..

Massì, perchè no.. Qualche volta potremmo vederci e scambiare quattro chiacchere.. ;)

Io ci sto..

Guarda, non credo siano molti i Catanesi in questo forum. Ti consiglio, se sei registrato in altri spazi riguaranti

le nostre auto di proporre la stessa cosa lì e fare da tramite.

Salvuccio

Guarda, non credo siano molti i Catanesi in questo forum. Ti consiglio, se sei registrato in altri spazi riguaranti

le nostre auto di proporre la stessa cosa lì e fare da tramite.

Andrea..io infatti volevo fare un gruppo misto siracusani-catanesi in modo da raccogliere più gente possibile...purtroppo i siciliani iscritti al forum non siamo molti...e se ci uniamo...potremo riuscire a fare qualcosa di buono...magari una settimana veniamo noi e la settimana seguente venite voi...ci alterniamo di settimana in settimana... ;)

• 2 weeks later...

CIao andry io sono di randazzo sempre in provincia di ct qualche giorno ci possiamo organizzare!!

genieatwork

eccomi anche io!! vi ho trovato per caso.. ma io ci sono magari come ha detto lucio 1 volta al mese per me andrebbe bene!!

• 4 weeks later...
liteonxp

eccomi! catanese trasferito a giarre! lavoro a messina ma per una volta al mese, ogni due settimane, contatemi! fatemi sapere...intanto vi aggiungo tra gli amici!

• 2 weeks later...
alerap991

Ragazzi per me abbiamo voglia di vederci, non può farmi solo che piacere! :)

Ciao Ale.. proprio ieri ci siamo incontrati con altri 2 ragazzi di ct.. al prossimo incontro ti contattiamo.. tieniti sintonizzato..

• 1 year later...

ciao ragazzi,, piacere di conoscervi.. sono di Acireale tenetemi presente per qualche incontro.. ciao ciao

• 2 months later...

ragazzi io sono di trapani e mi sa l'unico in questo sito... è un po lontano ma se venite da queste zone fate un fischio! ... propio l'altro giorno ero venuto a salutare il signor corona :fischio: