slymxx 0 Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Ciao ragazzotti.. se qualche catanese vuole incominciare a creare magari un piccolo gruppetto con cui passare un pò di tempo qualche sera o qualche giornata.. scambiare opinioni chiedere consigli o aiuto, fare 2 foto (lavare le golf insieme, scambiarci le donne, limonare come gay, andare a fare scippi, rapine, estorsioni ecc ecc...) si aggiunga qui.. ho visto che ci sono un paio di catanesi sul forum e mi farebbe piacere conoscerli dato che abitiamo vicinissimi.. io sono di misterbianco/lineri.. !! dai fatevi avanti! Quote Link to post Share on other sites
Salvuccio 4 Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Ciao ragazzotti.. se qualche catanese vuole incominciare a creare magari un piccolo gruppetto con cui passare un pò di tempo qualche sera o qualche giornata.. scambiare opinioni chiedere consigli o aiuto, fare 2 foto (lavare le golf insieme, scambiarci le donne, limonare come gay, andare a fare scippi, rapine, estorsioni ecc ecc...) si aggiunga qui.. ho visto che ci sono un paio di catanesi sul forum e mi farebbe piacere conoscerli dato che abitiamo vicinissimi.. io sono di misterbianco/lineri.. !! dai fatevi avanti! Il piccolo gruppetto si potrebbe creare anche con noi siracusani...visto che ci separano solo pochi km e circa mezz'oretta di strada...io e gli altri avevamo pensato di scegliere un giorno della settimana per incontrarci...almeno una volta a settimana...ma anche 2 o 3 volte...non so...se l'idea vi sembra buona possiamo attuarla...magari istituiamo un gruppo tutto nostro... ;) Quote Link to post Share on other sites
tureccio 1 Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Lucio dammi il tempo di scendere che una volta a settimana almeno ci incontriamo !! ;) Quote Link to post Share on other sites
slymxx 0 Posted March 24, 2011 Author Share Posted March 24, 2011 Tureccio: si bello ok no problem.. sono 10 min di strada :D Salvuccio: be da casa mia a siracusa sono un bel pò di km.. farlo ogni settimana è un pò pesante magari 1 volta ogni mese si :D cmq ho visto che ci sono almeno altri 2 catanesi cioè andryVI e genieatwork e nn so se mi scordo qualcuno.. con loro potremmo cominciare a creare un piccolo gruppo ad esempio.. nn solo vw ma anche audi.. Quote Link to post Share on other sites
AndryVI 1 Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Massì, perchè no.. Qualche volta potremmo vederci e scambiare quattro chiacchere.. ;) Io ci sto.. Quote Link to post Share on other sites
slymxx 0 Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 + nessuno? Quote Link to post Share on other sites
AndryVI 1 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Guarda, non credo siano molti i Catanesi in questo forum. Ti consiglio, se sei registrato in altri spazi riguaranti le nostre auto di proporre la stessa cosa lì e fare da tramite. Quote Link to post Share on other sites
Salvuccio 4 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Guarda, non credo siano molti i Catanesi in questo forum. Ti consiglio, se sei registrato in altri spazi riguaranti le nostre auto di proporre la stessa cosa lì e fare da tramite. Andrea..io infatti volevo fare un gruppo misto siracusani-catanesi in modo da raccogliere più gente possibile...purtroppo i siciliani iscritti al forum non siamo molti...e se ci uniamo...potremo riuscire a fare qualcosa di buono...magari una settimana veniamo noi e la settimana seguente venite voi...ci alterniamo di settimana in settimana... ;) Quote Link to post Share on other sites
tdi 130 0 Posted April 9, 2011 Share Posted April 9, 2011 CIao andry io sono di randazzo sempre in provincia di ct qualche giorno ci possiamo organizzare!! Quote Link to post Share on other sites
genieatwork 0 Posted April 9, 2011 Share Posted April 9, 2011 eccomi anche io!! vi ho trovato per caso.. ma io ci sono magari come ha detto lucio 1 volta al mese per me andrebbe bene!! Quote Link to post Share on other sites
liteonxp 0 Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 eccomi! catanese trasferito a giarre! lavoro a messina ma per una volta al mese, ogni due settimane, contatemi! fatemi sapere...intanto vi aggiungo tra gli amici! Quote Link to post Share on other sites
alerap991 0 Posted May 14, 2011 Share Posted May 14, 2011 Ragazzi per me abbiamo voglia di vederci, non può farmi solo che piacere! :) Quote Link to post Share on other sites
slymxx 0 Posted May 14, 2011 Author Share Posted May 14, 2011 Ciao Ale.. proprio ieri ci siamo incontrati con altri 2 ragazzi di ct.. al prossimo incontro ti contattiamo.. tieniti sintonizzato.. Quote Link to post Share on other sites
totòg60 0 Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 ciao ragazzi,, piacere di conoscervi.. sono di Acireale tenetemi presente per qualche incontro.. ciao ciao Quote Link to post Share on other sites
Albyevo 1 Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 ragazzi io sono di trapani e mi sa l'unico in questo sito... è un po lontano ma se venite da queste zone fate un fischio! ... propio l'altro giorno ero venuto a salutare il signor corona :fischio: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts