Vai al contenuto

Ritrovi a Catania


Messaggi consigliati

Ciao ragazzotti.. se qualche catanese vuole incominciare a creare magari un piccolo gruppetto con cui passare un pò di tempo qualche sera o qualche giornata.. scambiare opinioni chiedere consigli o aiuto, fare 2 foto (lavare le golf insieme, scambiarci le donne, limonare come gay, andare a fare scippi, rapine, estorsioni ecc ecc...)

 

si aggiunga qui.. ho visto che ci sono un paio di catanesi sul forum e mi farebbe piacere conoscerli dato che abitiamo vicinissimi.. io sono di misterbianco/lineri.. !!

 

dai fatevi avanti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuco

    19

  • peppe_tdi

    12

  • slymxx

    4

  • Salvuccio

    2

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzotti.. se qualche catanese vuole incominciare a creare magari un piccolo gruppetto con cui passare un pò di tempo qualche sera o qualche giornata.. scambiare opinioni chiedere consigli o aiuto, fare 2 foto (lavare le golf insieme, scambiarci le donne, limonare come gay, andare a fare scippi, rapine, estorsioni ecc ecc...)

 

si aggiunga qui.. ho visto che ci sono un paio di catanesi sul forum e mi farebbe piacere conoscerli dato che abitiamo vicinissimi.. io sono di misterbianco/lineri.. !!

 

dai fatevi avanti!

 

Il piccolo gruppetto si potrebbe creare anche con noi siracusani...visto che ci separano solo pochi km e circa mezz'oretta di strada...io e gli altri avevamo pensato di scegliere un giorno della settimana per incontrarci...almeno una volta a settimana...ma anche 2 o 3 volte...non so...se l'idea vi sembra buona possiamo attuarla...magari istituiamo un gruppo tutto nostro... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lucio dammi il tempo di scendere che una volta a settimana almeno ci incontriamo !! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tureccio: si bello ok no problem.. sono 10 min di strada :D

 

Salvuccio: be da casa mia a siracusa sono un bel pò di km.. farlo ogni settimana è un pò pesante magari 1 volta ogni mese si :D

 

cmq ho visto che ci sono almeno altri 2 catanesi cioè andryVI e genieatwork e nn so se mi scordo qualcuno.. con loro potremmo cominciare a creare un piccolo gruppo ad esempio.. nn solo vw ma anche audi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Massì, perchè no.. Qualche volta potremmo vederci e scambiare quattro chiacchere.. ;)

Io ci sto..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non credo siano molti i Catanesi in questo forum. Ti consiglio, se sei registrato in altri spazi riguaranti

le nostre auto di proporre la stessa cosa lì e fare da tramite.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non credo siano molti i Catanesi in questo forum. Ti consiglio, se sei registrato in altri spazi riguaranti

le nostre auto di proporre la stessa cosa lì e fare da tramite.

 

 

Andrea..io infatti volevo fare un gruppo misto siracusani-catanesi in modo da raccogliere più gente possibile...purtroppo i siciliani iscritti al forum non siamo molti...e se ci uniamo...potremo riuscire a fare qualcosa di buono...magari una settimana veniamo noi e la settimana seguente venite voi...ci alterniamo di settimana in settimana... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
genieatwork

eccomi anche io!! vi ho trovato per caso.. ma io ci sono magari come ha detto lucio 1 volta al mese per me andrebbe bene!!

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

eccomi! catanese trasferito a giarre! lavoro a messina ma per una volta al mese, ogni due settimane, contatemi! fatemi sapere...intanto vi aggiungo tra gli amici!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao Ale.. proprio ieri ci siamo incontrati con altri 2 ragazzi di ct.. al prossimo incontro ti contattiamo.. tieniti sintonizzato..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

ciao ragazzi,, piacere di conoscervi.. sono di Acireale tenetemi presente per qualche incontro.. ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

ragazzi io sono di trapani e mi sa l'unico in questo sito... è un po lontano ma se venite da queste zone fate un fischio! ... propio l'altro giorno ero venuto a salutare il signor corona :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...