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Acquisto Passat 09 Highline Euro 5


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ok, vuoi dire col numero di telaio chiedo ai ricambi che iniettori monta.

 

sarà fatto.

 

 

tks !

 

esatto

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Salve a tutti, mi scuso se entro a piè pari nella discussione solo per chiedere rapidamente qualche dritta. Sono un ex Golfista nonchè un vecchio utente del Forum. Per forza di cose ho smesso un pò la frequentazione. Sebbene sia passato a BMW sto valutando delle probabili sostitute e potrei avere la possibilità di rientrare in VW in quanto sabato scorso ho visto un bell'esemplare di Passat Variant TDI DSG 170cv Highline strafull, colore argento del 2008 presso un concessionario ufficiale della mia zona. L'auto l'ho provata e mi ha dato una buona impressione anche se pensavo che l'accoppiata TDI (PDE) + DSG fosse più entusiasmante (rispetto al mio 525d del 2002, manuale con 163cv). Ho trovato il cambio un pò brusco nelle cambiate partendo da fermo, per il reso l'ho trovata silenziosa e veramente confotrevole. L'auto ha 123.000km ed è sempre stata tagliandata da loro. Mi ha detto il venditore che la cinghia su quel modello va fatta a 170 mila, mi confermate??? Cosa devo guadare in particolare??? MI sembra che il 170cv si sia dimostrato più affidabile del 140cv o sbaglio (testa, volano, iniettori e compagnia bella)

Grazie e scusate se ho involontariamente inquinato la discussione.

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Mi ha detto il venditore che la cinghia su quel modello va fatta a 170 mila, mi confermate??? Cosa devo guadare in particolare??? MI sembra che il 170cv si sia dimostrato più affidabile del 140cv o sbaglio (testa, volano, iniettori e compagnia bella)

 

 

proprio tutto il contrario sul discorso 140cv vs 170cv

per la cinghia distribuzione se la vettura è prodotta sino al 2006 è a 120mila kilometri , se dal 2007 compreso a 150mila kilometri

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Muttley74

jimy11 non ho ancora visto la tua presentazione, puoi provvedere? Grazie.

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jimy11 non ho ancora visto la tua presentazione, puoi provvedere? Grazie.

 

fatto, ma ancora la macchina non l'ho presa!

 

comunque, riguardo agli iniettori che ho visto montano sull'auto in questione, sono buoni ? posso stare tranquillo secondo voi ?

non fanno parte dei codici indicati come difettosi.

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art.142/9

fatto, ma ancora la macchina non l'ho presa!

 

comunque, riguardo agli iniettori che ho visto montano sull'auto in questione, sono buoni ? posso stare tranquillo secondo voi ?

non fanno parte dei codici indicati come difettosi.

 

che sappia io, sui 170 (iniettori Siemens) eran TUTTI difettosi... io mi farei mostrare le fatture delle sostituzioni... se non li han mai sostituiti, lasciagliela senza indugio alcuno... o fatti fare uno sconto di 3.000€... 02.gif

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che sappia io, sui 170 (iniettori Siemens) eran TUTTI difettosi... io mi farei mostrare le fatture delle sostituzioni... se non li han mai sostituiti, lasciagliela senza indugio alcuno... o fatti fare uno sconto di 3.000€... 02.gif

no no, quella che dovrei prendere è 140cv

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proprio tutto il contrario sul discorso 140cv vs 170cv

per la cinghia distribuzione se la vettura è prodotta sino al 2006 è a 120mila kilometri , se dal 2007 compreso a 150mila kilometri

 

Cioè è più affidabile il 140???

 

L'auto è stata immatricolata il 03/2008. Ha 123 mila km. Potrei pretendere che venga fatta anzitempo, visto che si parla di un lavoretto che da solo porterà via 6-700euro...

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Cioè è più affidabile il 140???

 

L'auto è stata immatricolata il 03/2008. Ha 123 mila km. Potrei pretendere che venga fatta anzitempo, visto che si parla di un lavoretto che da solo porterà via 6-700euro...

 

 

il 140cv ha meno problematiche rispetto al 170cv.

Se ti accordano il lavoro della distribuzione puoi farla anche prima, occhio che con 600-700 euro non te la fanno ;)

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il 140cv ha meno problematiche rispetto al 170cv.

Se ti accordano il lavoro della distribuzione puoi farla anche prima, occhio che con 600-700 euro non te la fanno ;)

 

Ho sparato quella cifra perché loro mi hanno detto 900 euro compreso il tagliando...

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