Jump to content

VENERDI SERA GENOVA

Recommended Posts

• Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• DONOVAN

56

• davide71

40

• ciGTI

26

• -DaViDe-

25

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao a tutti,come da oggetto,vorrei vedere quanta gente va al V.S.G. Donovan ciccioGTI Davide71 Max73 sempre presenti Vai con le presenze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

AlbeDebba88

Belin raga ma allora qualkuno ha risposto!! (io aspettavo 1 mail in cui m facevano sapere se s'era fatto vivo qualkuno!) Cmq ragazzi x me nn c sn problemi io basta ke lo so' 1 po' prima e m organizzo!! L'unica rikiesta ke ho essendo l'ultima ruota del carro essendo trta gli ultimi iscritti, c'è qualkuno 1 po' più "veterano" ke farebbe piacere magari seguire 1 po' d più la cosa x organizzare l'appuntamento?!?!?

Se tu sei l ultima ruota io faccio il cric...per me ci si accorda bene ora qui tra noi e vediamo quanti si è!

Mi potrei aggregare anche io, si potrebbe fare una via di mezzo tra Genova e Savona...chessò un ristorante tra Arenzano e Varazze con ampio parcheggio; sarei disponibile appena mi consegnano il GTI 7 (da un giorno all'altro dovrebbe arrivarmi)

AlbeDebba88

X me andrebbe bene!!! Sapete mica se c'è anke 1 ristorante o 1 pizzeria?!?

AlbeDebba88

1 altra domanda: voi verrete con fidanzate e quant'altro?!?!?

AlbeDebba88

1 altra domanda: voi verrete con fidanzate e quant'altro?!?!?

AlbeDebba88

Vabbè ma io penso ke poi quando saranno la assuiee si metteranno tra d loro a ciattellare d altro!!! ???

Edited by AlbeDebba88
AlbeDebba88

Vabbè ma io penso ke poi quando saranno la' assieme si metteranno tra d loro a ciattellare d altro!!! ???

AlbeDebba88

Ah è vero! Scriva qualcosa ki verrebbe, dove, quando, e nn so', solo ritrovo o pizzata o aperitivo...