Vai al contenuto

VENERDI SERA GENOVA


Messaggi consigliati

che cmq si potrebbe non far morire di nuovo...

invece di fare le beline ogniuno per gli affari suoi.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 206
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • DONOVAN

    56

  • davide71

    40

  • ciGTI

    26

  • -DaViDe-

    25

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao a tutti,come da oggetto,vorrei vedere quanta gente va al V.S.G. Donovan ciccioGTI Davide71 Max73 sempre presenti Vai con le presenze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ehi belinoni! :lol:

per me volentieri un raduno settimanale, ma non venerdì sera che gioco....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

a seconda della sera ma da arenzano mi unisco volentieri....se vi va'!... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 months later...

ciao ragazzi anche io sono di genova................. non vi ho mai visto però scrivere nelle altre sezioni ovviamente tutte golf elaborate???

 

 

Ciao yuri! Sì, diciamo non proprio originale, ma non certo esasperata! La mia al momento è dal preparatore per montaggio intercooler maggiorato, pompa alta pressione, pop-off, rimappa e tubi in treccia, spero di riaverla per il weekend! Dp scara da 70 skat, filtro pannello bmc. Assetto ho un classico b8 e sportline, distanziali da 12mm. E gomme delle pessime pzero rosso :blea: che a marzo finiscono in discarica :D Passa nella sessione raduni organizzati, magari è la volta buona che riusciamo a metter giù una data e conoscerci un po' tutti!:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Passa nella sessione raduni organizzati, magari è la volta buona che riusciamo a metter giù una data e conoscerci un po' tutti!:ok:

 

Come non quotarti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come non quotarti...

 

 

Volevo dire seZione, l'ora tarda gioca brutti scherzi :lol: Tiriamo giù una rapida lista nell'altro topic e vediamo quanti siamo dai ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 10 months later...

salve gentaglia..

stiamo organizzando una mangiata tra amici appassionati

zona sanremo

in data 21 ottobre

in questo fantastico agriturismo http://ilpratodisanromolo.wordpress.com/mangiare-e-dormire/

 

se vi volete aggiungere siete i benvenuti :hand:

 

 

alcuni mezzi presenti

229635_232802840090107_8077237_n.jpg

199914_4682404028719_959955538_n.jpg

536489_3607969448553_1246619639_n.jpg

2016_3646952264315_1025960253_n.jpg

306503_3207769765561_748814747_n.jpg

Modificato: da niko!
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 10 months later...

Ciao Ragazzi ho visto ke l'ultimo messaggio è di più d 1 anno fa'!!! Qualcuno si raduna sempre al venerdi in piazza della Vittoria o c starebbe a vedersi li?!?... E poi non so' magari andare a bere qualcosa!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Hola :D io sono distantuccio da Genova.... venire al venerdì sera posso farlo una volta ogni tanto... magari si potrebbe andare a mangiare una pizza e a bere qualcosa.... venire solo 2 ore dopo cena non ne vale la spesa XD il mio 1.3 benza ciuccia benza a volontà :fischio:

 

altrimenti vengo con la Corsa :look:

Modificato: da gannystyle91
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...