Vai al contenuto

VENERDI SERA GENOVA


Messaggi consigliati

  • Risposte 206
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • DONOVAN

    56

  • davide71

    40

  • ciGTI

    26

  • -DaViDe-

    25

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao a tutti,come da oggetto,vorrei vedere quanta gente va al V.S.G. Donovan ciccioGTI Davide71 Max73 sempre presenti Vai con le presenze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

AlbeDebba88

Belin raga ma allora qualkuno ha risposto!! (io aspettavo 1 mail in cui m facevano sapere se s'era fatto vivo qualkuno!) Cmq ragazzi x me nn c sn problemi io basta ke lo so' 1 po' prima e m organizzo!! L'unica rikiesta ke ho essendo l'ultima ruota del carro essendo trta gli ultimi iscritti, c'è qualkuno 1 po' più "veterano" ke farebbe piacere magari seguire 1 po' d più la cosa x organizzare l'appuntamento?!?!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se tu sei l ultima ruota io faccio il cric...per me ci si accorda bene ora qui tra noi e vediamo quanti si è!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi potrei aggregare anche io, si potrebbe fare una via di mezzo tra Genova e Savona...chessò un ristorante tra Arenzano e Varazze con ampio parcheggio; sarei disponibile appena mi consegnano il GTI 7 (da un giorno all'altro dovrebbe arrivarmi)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
AlbeDebba88

X me andrebbe bene!!! Sapete mica se c'è anke 1 ristorante o 1 pizzeria?!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
AlbeDebba88

1 altra domanda: voi verrete con fidanzate e quant'altro?!?!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
AlbeDebba88

1 altra domanda: voi verrete con fidanzate e quant'altro?!?!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
AlbeDebba88

Vabbè ma io penso ke poi quando saranno la assuiee si metteranno tra d loro a ciattellare d altro!!! ???

Modificato: da AlbeDebba88
Link al messaggio
Condividi su altri siti
AlbeDebba88

Vabbè ma io penso ke poi quando saranno la' assieme si metteranno tra d loro a ciattellare d altro!!! ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah è vero! Scriva qualcosa ki verrebbe, dove, quando, e nn so', solo ritrovo o pizzata o aperitivo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...