Vai al contenuto

guida rimozione bocchette aria centrali passat


Messaggi consigliati

cl@udio tdi 130cv

.......

 

io ne ho sostituita una giusto poco tempo fa dopo 14 anni... e devo dar ragione a Pasquale, che contestava il fatto che fossero incollate...

 

però, c'è qualcosa di fastidioso: sono un corpo unico col portalampada perché son saldate ai terminali... :xe?:

 

in teoria, per costringerti ad andare in VW per acquistarle...a meno che, non si abbia un saldatore con la punta a spillo....... :fischio:

Infatti :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in confronto al resto dell'illuminazione, sono dei lumini da morto anche con il reostato al massimo...e si notano appena sulle icone inferiori...

 

però, c'è qualcosa di fastidioso: sono un corpo unico col portalampada perché son saldate ai terminali... :xe?:

 

in teoria, per costringerti ad andare in VW per acquistarle...a meno che, non si abbia un saldatore con la punta a spillo....... :fischio:

 

quoto tutto, l'illuminazione è ridicola e sembra che quelle superiori siano spente e per provare a dissaldarle ho squagliato tutto.

le centrali non le ho smontate e le mie laterali non erano incollate

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Quindi in teoria almeno la predisposizione ci dovrebbe essere? :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Ahi ahi, quindi secondo te neanche un filetto che ci arriva con un po' di corrente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...