Jump to content

guida rimozione bocchette aria centrali passat

Recommended Posts

Muttley74

:hand: bel lavoro!

• 2 years later...

Buongiorno a tutti,

sto leggendo e cercando un po in giro nel forum e volevo chiedervi:

la 3BG ha le bocchette illuminate di serie SI o NO ?? la mia 3BG del 2003 non ho ricordi di averle viste accese

Qualche utente più esperto può illuminarmi ?? GRAZIE

Denis, devi smontare e sostituire le lampadine. 100% sono fulminante.

Inviato dal mio Smartfonz ipertecnocazzofiga.

ho paura che sulla mia manchino i fili dei collegamenti....è possibile ??

Tutte 3bg, di serie sono illuminati.Per modello precedente, non so, se qualcuna e senza lampadine. A te di sicuro ci stano, però sono fulminante. Guarda immagini più sopra al post, e vedi che la lampadina e saldata con il supporto di plastica. Credo che si trovano difficile in commercio. O li prendi da conce. O fai come me-stessa lampadina la faccio saldare sul supporto vechio.

Inviato dal mio Smartfonz ipertecnocazzofiga.

• 4 months later...
130Comfortline2004

Neanche io ho mai visto le mie illuminate, nessuna, passat comfortline my 2004, possibile?

Secondo voi i cablaggi ci sono e basta metterle?

Grazie

art.142/9

non mi risulta, che abbiano eliminato l'illuminazione delle bocchette sulle 3BG...

le 3B, ce l'avevan tutte... in confronto al resto dell'illuminazione, sono dei lumini da morto anche con il reostato al massimo...e si notano appena sulle icone inferiori...

io ne ho sostituita una giusto poco tempo fa dopo 14 anni... e devo dar ragione a Pasquale, che contestava il fatto che fossero incollate...

però, c'è qualcosa di fastidioso: sono un corpo unico col portalampada perché son saldate ai terminali... :xe?:

in teoria, per costringerti ad andare in VW per acquistarle...a meno che, non si abbia un saldatore con la punta a spillo....... :fischio: