Vai al contenuto

lampadina anabaggliante


Messaggi consigliati

bruciata lampadina anabagliate anteriore .....sul libretto sta scritto di non tentare di cambiarla da soli ma di rivolgersi ad autorizzati eccetera eccetera.devo fare così o è semplice?grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
francescodenetto

ma io penso che non siamo così idioti come pensa la vw..credo che ancora per cambiare una lampadina di un auto ce la possiamo fare da soli :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ma si tratta di un'alogena o di una allo xeno? Comunque fattibilissima da solo anche quest'ultima :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro, come ti hanno gia` detto, e` fattibilissimo. Non serve neppure troppa manualita`. Lo spazio non e` moltissimo ma ci si riesce. L'importante e` non toccare il vetro delle lampade con le mani, al limite pulirle bene prima di accenderle.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comprata al brico io a 10,50 euro.montata in 2 minuti....grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comprata al brico io a 10,50 euro.montata in 2 minuti....grazie a tutti

 

 

come minimo hai risparmiato 10€ per non dire 20€

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bruciata lampadina anabagliate anteriore .....sul libretto sta scritto di non tentare di cambiarla da soli ma di rivolgersi ad autorizzati eccetera eccetera.devo fare così o è semplice?grazie

 

 

ho sentito di gente che cambiando una lampadina ha fatto saltare in aria mezza città e hanno dovuto chiamare un contingente in assetto antisommossa :sad:

 

certo che per "fregare" un pò di € alla gente,non sanno più cosa inventarsi :frusta:

 

se sapessero che molte delle loro vetture sono finite in mano a gente che nella migliore delle ipotesi le hanno smontate completamente una decina di volte :rotfl:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

ho sentito di gente che cambiando una lampadina ha fatto saltare in aria mezza città e hanno dovuto chiamare un contingente in assetto antisommossa :sad:

 

certo che per "fregare" un pò di € alla gente,non sanno più cosa inventarsi :frusta:

 

se sapessero che molte delle loro vetture sono finite in mano a gente che nella migliore delle ipotesi le hanno smontate completamente una decina di volte :rotfl:

 

Quoto :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

comunque. è vero che sul libretto, alla voce lampadine, c'è scritto "rivolgersi ad un'officina autorizzata VW"...smile_shock.gif

 

ricordo quando bruciai il primo anabbagliante lato passeggero...

 

apro il cofano..guardo.. penso: "e adesso'?!?"... letto il libretto, con le ovvie invocazioni ad Osiride, son passato da un elettrauto sotto casa..

 

a cui ho spiegato: fai tu il prezzo, ma mi fai vedere come fai.. mica si dovrà smontare il faro?!?... poi, ridendo, ha tolto il convogliatore, e mi ha cambiato la lampadina senza sovrapprezzo...

 

mentre tornavo a casa, non sapevo se ridere... o maledire i geni della VW........ dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...