Vai al contenuto

"pezzett" di ricambio


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, a voi che siete più esperti ho da fare qualche domandina per i pezzi di ricambio(eventualmente codice e se lo sapete, anche il prezzo)...

Cominiciamo....

1)i passarutoa anteriori di plastica, in particolare quello di sinistra, mi vibrano al minimo e mi danno fastidio. Ho visto che presentano due fori nella parte bassa dove presumo dovrebbero esserci delle viti che quindi mancano...cosa devo chiedere al conce per il ricambio?

2) le strisciette sulla capotte che coprono il canale di scolo, una l'ho praticamente persa in marcia, l'altra l'ho tolta perchè aveva iniziato ad alzarsi, anche qui cosa chiedo? Vanno messe a pressione e vanno verniciate? Speriamo di no... :-(

S eprendo un navi con antenna GPS da una passat incidentata e lo voglio montare sulla mia (che ha a Gamma), di cosa ho bisogno, oltre a eventuali adattatori? Bisogna "informare" la centralina o cosa?

Grazie a tutti.... e scusate la lungaggine...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x la vite...chiedi semplicemente una vite ;) (gli dici dove và e penso nn ci sian problemi)

 

il copri canalina... è in plastica nera con un striscia adesiva...(se vuoi ti cerco il codice)

 

per il navi ci son varie discussioni in giro...

 

ma cè la guida che un pò una bibbia per tutti quelli che ci si son cimentati...

 

eccola :guida mfd

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

x la vite...chiedi semplicemente una vite ;) (gli dici dove và e penso nn ci sian problemi)

 

il copri canalina... è in plastica nera con un striscia adesiva...(se vuoi ti cerco il codice)

 

per il navi ci son varie discussioni in giro...

 

ma cè la guida che un pò una bibbia per tutti quelli che ci si son cimentati...

 

eccola :guida mfd

 

per la vite.. certo, hai ragione, ma se sapessi almeno come è fatta potrei provvedere...

per le canaline, desumo che vadano verniciate e poi applicate con la striscia adesiva

per il navi... devo almeno farmi dire che modello è...

per tutto il resto.... Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l avevi verniciate? nn son nere di suo?

 

son queste?

 

 

 

la vite...basta che ne togli una dalla parte opposta ;)

 

e vedi comè ;)

 

il navi... se è l originale mfd quella guida fà al caso tuo ;)

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

l avevi verniciate? nn son nere di suo?

 

son queste?

 

 

 

la vite...basta che ne togli una dalla parte opposta ;)

 

e vedi comè ;)

 

il navi... se è l originale mfd quella guida fà al caso tuo ;)

 

Viti: mancano da tutte e due le parti :-)

Strisce: nel modello varianto sono le numero 16...si, sono verniciate in tinta della carrozzeria (grigio metallizzato)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Viti: mancano da tutte e due le parti :-)

Strisce: nel modello varianto sono le numero 16...si, sono verniciate in tinta della carrozzeria (grigio metallizzato)

 

Se mancano le "viti" verifica se all'interno ci sono i ganci, costano ivati 50 cent. cadauno ed il codice è 4A0805163 con denominazione "clip".

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ripeto...se vai in conce...e gli indichi dovè che manca la vite...

 

ci pensano loro ;)

 

 

A tutti..... Grazie infinite! Speriamo che sabato il conce sia aperto....e che sia capace!!! :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

A tutti..... Grazie infinite! Speriamo che sabato il conce sia aperto....e che sia capace!!! :-)

 

Ciao Nheo, oggi ti ho preso i codici di quello che ti serve:

 

4A0805121A perno di serraggio te ne servono 4

 

post-28097-0-75806900-1299092640.jpg

 

3B0809957 guscio passaruota ant. sinistra

 

3B0809958 guscio passaruota ant. destra

 

3B9853701E lista tetto sinistra passat variant (disponibile anche verniciata)

 

3B9853702E lista tetto destra passat variant (disponibile anche verniciata)

 

Per prenotarle verniciate portati dietro il libretto dei service originale che si deve prendere il codice del colore scritto dietro la copertina

 

Per il navi MFD se mi fai la foto della plancia e la alleghi ti saprò dire tutto.

 

Spero di esserti stato di aiuto.

 

Sbymotta.

 

 

 

P.S.: Dimendicavo, sabato è molto difficile che il magazzino ricambi sia aperto.

Modificato: da Sbymotta
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne avevo perso uno anche io ... infatti ne comprai 4 ......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

Ne avevo perso uno anche io ... infatti ne comprai 4 ......

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne avevo perso uno anche io ... infatti ne comprai 4 ......

L'ho perso credo in autostrada.... dopo ho visto che quello rimasto era ondulato, come se dovesse prendere il volo a breve e ho tolto anche quello.... e comunque, oggi pomeriggio sono stato dal conce:

ordinato le modanature sul tetto, aveva quelle nere e quelle "alluminio", mi ha detto che la mia, da libretto, le dovrebbe avere nere mentre erano verniciate... (boohhh); ho preso le prime visto che le seconde costavano 50 euro in più.. :-(

preso i cunei per i fari;

il portaocchiali;

le viti mancanti per il passaruota.... TOT 142,00€ . . . . . .se avevo ancora la Punto con una cifra del genere ci rifacevo mezza macchina!!! :-)

P.S.Volevo prendere anche il coperchio del posacenere posteriore cromato(dove scorre il bracciolo per capirci) che enry ci aveva mostrato...altro che 10€, ma ben 26€... e che cavolo!!!

Se qualcuno ne avesse uno da vendere, si faccia avanti!! (intanto controllo il mercatino... :-) )

Grazie ancora a tutti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@sbymotta...: i codici li avevo postati anchio ;)

 

Scusa @sbymotta, ma il mio ringraziamento era rivolto a tutti... :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

@sbymotta...: i codici li avevo postati anchio ;)

 

 

Scusa max, non so perchè, ma spesso il mio pc mi mostra il riferimento alle immagini ma non riesco a vederle (come se non avessi effettuato l'accesso) visto ora da quello di mia moglie :ok: .

@Nheo, di nulla, figurati dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...