marco gtsport 1 Posted August 1, 2011 Author Share Posted August 1, 2011 Ciao ragazzi!!! Manca sempre menooooooo Mi sono appena comprato due di queste microcamere. Due perché una davanti e una dietro Microcamera A breve vi posterò il video di prova...non è male per 19€, davvero!! Ha qualche problema di audio, ma per quello che serve a me, è perfetta (visto il prezzo)!!! Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 Ha qualche problema di audio, ma per quello che serve a me, è perfetta (visto il prezzo)!!! Ottimo acquisto!!! :) Link to post Share on other sites
THEEAGLE 709 Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 (edited) Ciao ragazzi!!! Manca sempre menooooooo Mi sono appena comprato due di queste microcamere. Due perché una davanti e una dietro Microcamera A breve vi posterò il video di prova...non è male per 19€, davvero!! :ok: un mio amico la usa sulla moto quando va in pista, e devo dire che realizza davvero bei video, alla faccia del prezzo. unico limite: la batteria non teneva un cavolo dopo 2-3 utilizzi, così gliel'ho "elaborata" ed ora funziona grazie alla batteria di un vecchio cellulare. però che faticaccia saldare i cavetti su quella microsceda :wacko: Edited August 1, 2011 by THEEAGLE Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 Ciao ragazzi!!! Manca sempre menooooooo Mi sono appena comprato due di queste microcamere. Due perché una davanti e una dietro Microcamera A breve vi posterò il video di prova...non è male per 19€, davvero!! Marcoooooo me lo dicevi prima e ti facevo risparmiare i soldi...ne ho 2 in casa identiche a fare la polvere!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Link to post Share on other sites
marco gtsport 1 Posted August 2, 2011 Author Share Posted August 2, 2011 Marcoooooo me lo dicevi prima e ti facevo risparmiare i soldi...ne ho 2 in casa identiche a fare la polvere!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Uffa..... Ho capito, ogni volta che devo comprare qualcosa, prima te lo chiedo a te!!! Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 Uffa..... Ho capito, ogni volta che devo comprare qualcosa, prima te lo chiedo a te!!! eh finalmente ci sei arrivato!!! :D :D :D Link to post Share on other sites
PAOLOTDI 21 Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 Marcoooooo me lo dicevi prima e ti facevo risparmiare i soldi...ne ho 2 in casa identiche a fare la polvere!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: LOL Link to post Share on other sites
KawaM® 14 Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 Marcoooooo me lo dicevi prima e ti facevo risparmiare i soldi...ne ho 2 in casa identiche a fare la polvere!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Uffa..... Ho capito, ogni volta che devo comprare qualcosa, prima te lo chiedo a te!!! Potresti pensare di prenderne una e metterla dietro come ho fatto io l'anno scorso! :ok: Link to post Share on other sites
marco gtsport 1 Posted August 2, 2011 Author Share Posted August 2, 2011 Mi sono appena comprato due di queste microcamere. Due perché una davanti e una dietro Microcamera A breve vi posterò il video di prova...non è male per 19€, davvero!! Potresti pensare di prenderne una e metterla dietro come ho fatto io l'anno scorso! :ok: Link to post Share on other sites
KawaM® 14 Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 Ok, ho detto una ca##ata, scusa! :timi: Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 Potresti pensare di prenderne una e mettertela nel didietro come ho fatto io l'anno scorso! :ok: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Link to post Share on other sites
Ricky32 0 Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 Marcoooooo me lo dicevi prima e ti facevo risparmiare i soldi...ne ho 2 in casa identiche a fare la polvere!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ciao Ivan. Posso prenderne una io?:D:D:D Link to post Share on other sites
alceste 0 Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 mi piacerebbe partecipare fatemi sapere grazzie :ok: Link to post Share on other sites
marco gtsport 1 Posted August 3, 2011 Author Share Posted August 3, 2011 mi piacerebbe partecipare fatemi sapere grazzie :ok: Ciao!!! Partecipare non è assolutamente un problema, anzi, più siamo meglio è, e penso di parlare anche per gli altri. L'unico problema adesso resta la prenotazione, che noi abbiamo già effettuato. Posso comunque provare a sentire l'albergo e vedere se ha ancora qualche stanza disponibile. Saresti da solo o con più persone?!! Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted August 8, 2011 Share Posted August 8, 2011 le hero puoi nolleggiarle al circuito. Il supermercato rewe ha la postazione internet GRATIS :P Link to post Share on other sites
Recommended Posts