Vai al contenuto

NURBURGRING TOUR 2011


Messaggi consigliati

  • Risposte 498
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • marco gtsport

    75

  • gargio

    65

  • KawaM®

    53

  • 3diablo3

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

se non'ho capito male le date piu blasonate sono 21-25 agosto,

 

 

vado gia a giugno dall'11 al 14 con la z4M coupè, poi vorrei tornarci in agosto con la golfina...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non'ho capito male le date piu blasonate sono 21-25 agosto,

 

 

vado gia a giugno dall'11 al 14 con la z4M coupè, poi vorrei tornarci in agosto con la golfina...

 

post-7638-0-27127500-1304598157.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che gli è successo? :unsure:

 

lunedì è svampata.

Fumata bianca..:mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AZZ!!!! La testa bruciata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lunedì è svampata.

Fumata bianca..:mad:

 

:shock: :shock: :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono ancora molto scettico se mettere o no il terzo poggiatesta modificato con la staffetta x la fotocamera .....lo faccio e rischio ? ... (di farmi buttar fuori dalla pista.....di farmi fare una multa?!?!? .... di esser BANNATO e non poterci più girare ?! boh non so cosa possono farmi...) .......o evito e me la giro bello tranquillo x i cavoli miei? .........mmmmmmmmmmmm...........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono ancora molto scettico se mettere o no il terzo poggiatesta modificato con la staffetta x la fotocamera .....lo faccio e rischio ? ... (di farmi buttar fuori dalla pista.....di farmi fare una multa?!?!? .... di esser BANNATO e non poterci più girare ?! boh non so cosa possono farmi...) .......o evito e me la giro bello tranquillo x i cavoli miei? .........mmmmmmmmmmmm...........

 

Bannarti no.

 

Se ti sgammano, lo fanno i commissari di percorso all'ingresso, dove c'è la sbarra.

Male che ti vada, ti fanno subito accostare, rimuovere la telecamera e metterla in baule.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock:

 

:shock::shock::shock::shock::shock:

Direi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bannarti no.

 

Se ti sgammano, lo fanno i commissari di percorso all'ingresso, dove c'è la sbarra.

Male che ti vada, ti fanno subito accostare, rimuovere la telecamera e metterla in baule.

 

da quello che dicevano ultimamente pare che non ci sia più questo divieto, o se c'è ancora non viene più fatto rispettare...

 

bisognerebbe sentire ivo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io per "precauzione" il video non l'ho comunque fatto, mi sono divertito tantissimo, mi sono fatto i miei 4 giri, mi son fatto fare le mie foto ricordo e sono felicissimo di questi giorni chemi son fatto in Germania e Austria :)

 

Per chi non ci fosse mai stato, è la terza volta che ci torno e lo ri-stra consiglio a tutti !!!!!! :hand: :pippa: :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...