Vai al contenuto

NURBURGRING TOUR 2011


Messaggi consigliati

segna tutto che proviamo oppure come lo scorso anno siamo andati a cena dalla Ursula mentre il pc uploadave gb e gb di foto :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 498
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • marco gtsport

    75

  • gargio

    65

  • KawaM®

    53

  • 3diablo3

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

marco gtsport

OK!!!

Tutto prenotato e confermato. Ho ricevuto la conferma tramite mail delle 3 camere singole e delle 3 doppie. Non hanno richiesto alcuna caparra....quindi.....boh....meglio cosi!! tongue.gif

 

Ring arriviamooooooo!!!! hands4.gifhands4.gif

Se avete problemi di posti mi permetto di segnalare l'albergo dove siamo stati lo scorso anno e dove ci siamo trovati davvero benissimo (se poi qualche folle dovesse salire con a bordo un treno di gomme da montare in loco chiedete prima a Eddy... è facile che vi dia gratis un box dove mettere tutto):

 

http://www.hotel-an-...hotel/index.php

 

L'albergo è attaccato all'ingresso al Ring di Adenau che SOLO durante il sabato e la domenica consente di entrare dando di fatto un mezzo giro compreso nel prezzo... praticamente si entra all'Ex-Mühle, si fa andare in temperatura tutto e si esce all'uscita classica sul rettilineo pronti subito a rientrare (ovviamente l'ingresso Ex-Mühle lo si usa una volta sola, tutte le successive si deve fare dal classico posto).

 

Per capirci (a sinistra ingresso Ring a destra sullo sfondo albergo):

 

004.jpg

 

L'albergo ha tutto, WLAN inclusa (pass: nordschleife :D), camere di tutti i tipi (se è pieno vi da camere triple anche se siete in due o come nel caso di Riwa, un mini appartamento con 6 posti letto per due persone con veranda con tanto di tavolo e panchine), area grill liberamente utilizzabile (a poche centinaia di metri c'è il Rewe dove poter far la spesa, prima il distributore di benzina e ancora prima la famosa Giulia :D).

 

 

Per quanto riguarda la segnalazione, mi son segnato tutti i contatti...che non si sa mai!!! 013.gif013.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK!!!

Tutto prenotato e confermato. Ho ricevuto la conferma tramite mail delle 3 camere singole e delle 3 doppie. Non hanno richiesto alcuna caparra....quindi.....boh....meglio cosi!! tongue.gif

 

Ring arriviamooooooo!!!! hands4.gifhands4.gif

 

 

 

Per quanto riguarda la segnalazione, mi son segnato tutti i contatti...che non si sa mai!!! 013.gif013.gif

...sanno che abbiamo delle Golf...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport

...sanno che abbiamo delle Golf...

 

unsure.gif è una domanda?!! unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK!!!

Tutto prenotato e confermato. Ho ricevuto la conferma tramite mail delle 3 camere singole e delle 3 doppie. Non hanno richiesto alcuna caparra....quindi.....boh....meglio cosi!! tongue.gif

 

Ring arriviamooooooo!!!! hands4.gifhands4.gif

 

 

 

Per quanto riguarda la segnalazione, mi son segnato tutti i contatti...che non si sa mai!!! 013.gif013.gif

 

Bella li!!!!!! ora basta mettersi d'accordo su ora e luogo del ritrovo per fare il viaggio insieme......:hand: GRAZIE MARCO!!!!!!!!!:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomiii!!! hands4.gif

 

Allora...come detto prima, la stordita della Kramer non ha risposto. Avrò sbagliato io, sarà mongola lei, sta di fatto che è meglio cercare altro.

 

Sono andato sul sito della città di Nurburg, nella sezione "Pensioni" e ho mandato un pò di mail, in inglese, dato che il tedesco non lo mastico per niente!! biggrin.gif

 

Hi,

I'm an italian boy, that with a lot of friends, this August would come at the Nurburgring.

I'm searching a place to sleep and breakfast.

We would come in Nurburg from 16th August 2011 to 20th August 2011 and we need to 3 double room and 3 single room.

Have you the availability of these room?!!

And, if possible, can you tell me the price of each room?!!

Many thanks and Best regards

 

E non fate commenti sull'inglese!! laugh.giflaugh.gif

 

Comunque alcuni hanno risposto, quindi proprio incomprensibile non era.

 

1) Il primo scartato:

Hi,

I have only 1 doubleroom from 16/8/ -19/8/11 and 1 twin from 16/8/- 20/8/11.The double room cost 60 € the night with breakfast.

Best regards

G. Daun

 

2) Il secondo...idem, non aveva nemmeno stanze disponibili; dry.gif

 

3) Al terzo...finalmente...quello che cerchiamo!!!

Hello,

we have 3 double for you 65,-€ per room/night incl.breakfast

and 3 single rooms 45,-€ per room/night incl. breakfast.

 

Regards

Rolf Bühler

La pensione è solamente a 1.1 Km (fonte Google Maps) dall'ingresso del Ring, e non molto più lontano della Kramer. Non ricordo i prezzi della Kramer, ma più o meno mi pare che siano allineati.

Questo è il sito Pension Haus Bergfrieden

e questa è la descrizione presa pari pari da Google Translator (Google Santo subito):

Descrizione:

La pensione è situata in una foresta tranquilla montagna pace a Nurburg. Da qui si ha 10 minuti a piedi al Nurburgring (inizio efine). Abbiamo posti auto sufficienti per auto, camion, caravan ecase mobili.

 

Camere / Servizi:

Doccia / WC, terrazza

 

prezzi:

EZ ab 35,00 euro, camera doppia per notte a partire da 60,00EUR

4) Il quarto propone un'altra soluzione:

Hello Mr. Sertore,

we have for this Time the following Rooms free :

One 3 Bed Room,2 Double Rooms and one Single Room. In the 3 Bed Room You have the Option to get an extra Bed in the Room, so 4 People can stay in this Room. So You have the for 9 People Beds.

The Price per Person is 30 Euro for one Night included Breakfast. All Rooms are with Shower, TV and Toilette an W LAN.

When you will take the Rooms, please send us an booking Email back !

Nice greetings from Germany

 

Si trova a 1.4 Km dall'ingresso del Ring.

Questo è il sito della pensione Pension Schmitz

e questa è la descrizione:

 

Descrizione:

Pensione finemente arredato, circondato dalla splendida campagna, situato direttamente al Nurburgring

 

Camere / Servizi:

Doccia / WC, TV satellitare, terrazza, balcone

 

prezzi:

Singola a partire da 30,00 euro, camera doppia per notte a partire da 52,00 EUR

 

 

Ok!! hands4.gif hands4.gif

 

Non vi assillo più laugh.gif laugh.gif

 

 

 

Io sono per la 3°, però fatemi sapere tutti che volete fare che bisogna prenotare in tempi brevi!!!

 

Nurburgring Tour 2011 - Dal 16 al 20 Agosto

 

1) Marco GtSport - Golf V GtSport - 1 camera singola

2) Gargio - 1 camera singola

3) Pepe' - 1 camera singola

4) Ricky 32 +1 - 1 camera doppia

5) golf-gti - 1 camera doppia

6) g2barbero +1 - 1 camera doppia

 

 

 

.. nn risponde mai a mail e fax bisogna telefonare, io l' anno scorso ho fatto cosi e ho beccato la figlia che poi ha tirato sui i miei fax e mi ha dato la conferma..;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.. nn risponde mai a mail e fax bisogna telefonare, io l' anno scorso ho fatto cosi e ho beccato la figlia che poi ha tirato sui i miei fax e mi ha dato la conferma..;)

come già detto anche per me va bene la terza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport

no: un dato di fatto. Mi farai avere anche l' indirizzo per il navigatore...



Pension Haus Bergfrieden

Bergfriedenweg 153520 Nürburg



 

Il punto A è la pensione e il punto B è il parcheggio del Ring...all'incirca 1Km!!

post-12186-0-03553200-1311240164.png

Bella li!!!!!! ora basta mettersi d'accordo su ora e luogo del ritrovo per fare il viaggio insieme......:hand: GRAZIE MARCO!!!!!!!!!:hand:

 

De nada!! 10.gif

 

Per il ritrovo..bhe oddio per quello c'è tempo, ma io direi di stare in linea con l'anno scorso, mi sembra che grossi problemi non ce ne siano stati, anzi...

Ovvero, ritrovo a Como (Bennet) appena prima della frontiera svizzera in mattinata...presto!!!

 

.. nn risponde mai a mail e fax bisogna telefonare, io l' anno scorso ho fatto cosi e ho beccato la figlia che poi ha tirato sui i miei fax e mi ha dato la conferma..;)

 

A chiamare, in crucco, non ci penso nemmeno!! Non saprei neanche dire "ciao" laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me va bene pero' Como significa Svizzera: e' lenta. Comunque fate voi io vi seguo...

Modificato: da gargio
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
marco gtsport

Ciao ragazzi!!!

 

Manca sempre menooooooo hands4.gifhands4.gif

 

Mi sono appena comprato due di queste microcamere. Due perché una davanti e una dietro laugh.giflaugh.gif

 

Microcamera

 

 

A breve vi posterò il video di prova...non è male per 19€, davvero!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...