Vai al contenuto

STP trattamento olio diesel


130Comfortline2004

Messaggi consigliati

130Comfortline2004

Ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato niente che ne parlasse, volevo sapere se qualcuno di voi lo ha mai usato, e come si è trovato.

Grazie

tecnicipopup2.jpgtecnicipopup2.jpg.jpg

Modificato: da 130Comfortline2004
Link al messaggio
Condividi su altri siti

a detta di alcuni meccanici NON va assolutamente bene sui nostri motori, corri il rischio di spaccare tutto.......io onestamente per essere ignorante in materia .......non corro il rischio a tetterlo dentro il motore. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a detta di alcuni meccanici NON va assolutamente bene sui nostri motori, corri il rischio di spaccare tutto.......io onestamente per essere ignorante in materia .......non corro il rischio a tetterlo dentro il motore. ;)

 

 

Bhè, se lo fanno vuol dire che servira a qualcosa, no........... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se si usano oli di buona qualità e si rispettano le specifiche del costruttore a mio avviso serve a poco, vedo però molto più indicato usare volendo della stessa marca ogni TOT chilometri il trattamento iniettori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...