Vai al contenuto

Luce ambiente Passat 3BG TDI 130 '03


Messaggi consigliati

Scusate il disturbo signori, ma ho bisogno del vostro aiuto...

 

Montare la luce ambiente della W8 alla mia 3BG, è tutto plug and play o bisogna fare delle modifiche? Non capisco molto il tedesco(per niente) e la traduzione in inglese non va molto meglio...

Vedo che nell'oggetto in questione il venditore ha predisposto un filo bluu lunghetto...a che serve?

Grazie a tutti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Serve a portare l'alimentazione per far accendere i led. L'alimentazione la devi prendere dal comando di accensione dei fari, e puoi far passare il filo dentro al montante sinistro del cristallo anteriore e poi passare sopra il cielo.

è più difficile da spiegare che da fare, anch'io pensavo di dover fare chi sa che razza di connessioni e poi invece...hands4.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Serve a portare l'alimentazione per far accendere i led. L'alimentazione la devi prendere dal comando di accensione dei fari, e puoi far passare il filo dentro al montante sinistro del cristallo anteriore e poi passare sopra il cielo.

è più difficile da spiegare che da fare, anch'io pensavo di dover fare chi sa che razza di connessioni e poi invece...hands4.gif

Grazie mille per le info.... ma per me troppo complicato...se devo smontare qualcosa cominciano le sudorazioni a freddo... :-(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per le info.... ma per me troppo complicato...se devo smontare qualcosa cominciano le sudorazioni a freddo... :-(

In rete ci sono tante discussioni in merito e se proprio non capisci la lingua, con le immagini è ancora più facile, unica accortezza è quella di passare il filo in modo che non intralci l'apertura degli airbag.

Se vuoi un esempio clikka QUI, è riferito ad una passat con tetto apribile, ma nel tuo caso è ancora più facile :ok: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma a cosa serve? Cosa sono queste luci?

Oltre alle normali luci di cortesia, hanno due piccoli luci che rimangono sempre accese... ho avuto modo di vederle su una BMW e mi sono piaciute... :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alle normali luci di cortesia, hanno due piccoli luci che rimangono sempre accese... ho avuto modo di vederle su una BMW e mi sono piaciute... :-)

 

Oppure vedi QUI.

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alle normali luci di cortesia, hanno due piccoli luci che rimangono sempre accese... ho avuto modo di vederle su una BMW e mi sono piaciute... :-)

 

fai 2+2... la tua non ha quel filo...e non ha i led... quella lì ha i led... ed ha quel filo...

 

mmmmm.... cosa mai farà accendere quei led?..... mistero............ rolleyes.gif

 

laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, qui trovi la discussione dove si parla della plafo W8 e qui il link per acquistarla già con il cablaggio modificato per collegarla sulla tua auto, ti manca solo da tirare il filo dal comando luci e sei a posto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia auto ho lo specchietto elettrocrmatico e sotto di esso ho due lucine rosse sempre accese, penso siano led; avete presente quelle della 159? Bene le mie fanno lo stesso effetto, ossia una luce soffusa verso la consolle centrale.

Le luci che dite voi sono le stesse?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia auto ho lo specchietto elettrocrmatico e sotto di esso ho due lucine rosse sempre accese, penso siano led; avete presente quelle della 159? Bene le mie fanno lo stesso effetto, ossia una luce soffusa verso la consolle centrale.

Le luci che dite voi sono le stesse?

 

In pratica sono le stesse, solo che invece di essere nella plafo nella tua sono sotto lo specchietto. Prova a leggere la discussione che ho postato sopra, probabilmente tu hai lo specchio come quello di Enry e la plafo con la spia dell'airbag.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...