Vai al contenuto

tasto , cerco cablaggio


fedeleimpianti

Messaggi consigliati

forse non ho capito io il problema ma lo spinotto che ha postato enry è quello che entra nella sede del tuo pulsante.

 

La linguetta che si vede in alto nella foto di enry è proprio quella che si va ad incastrare nell'incavo che c'è sul tuo pulsante per bloccare il tutto.

 

E' vuoto perchè in VW,solitamente,li danno così.

 

I pin cablati si comprano a parte (sempre quelli che ti ha messo enry) e si incastrano nel connettore

 

In pratica:

 

vai in vw,compri lo spinotto e i pin con filo...incastri questi ultimi nello spinotto e lo spinotto nel tuo pulsante e hai quello che cerchi :ok:

 

quoto...infatti, non capisco dove nasca il problema.... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

aggiornamento , oggi mi hanno chiamato vw service , e mi hanno ordinato cio che volevo , sono tre i pezzi , spinotti da cablare ,alloggio spinotti, e presa. :ok: comunque grazie a tutti .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla.

 

Non ho capito neppure io dove fosse il problema.

 

Comunque risolto.

 

Se serve ho trovato lo schema del circuitino ... qualcuno me lo aveva chiesto ... oppure no :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla.

 

Non ho capito neppure io dove fosse il problema.

 

Comunque risolto.

 

Se serve ho trovato lo schema del circuitino ... qualcuno me lo aveva chiesto ... oppure no :huh:

 

 

se ti riferisci a me :lol:

 

ti avevo mandato una mail in cui ti chiedevo uno schemino "semplice" per un coming/leaving home...senza crepuscolare o robe varie

 

mi sa che stai invecchiando :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si hai ragione lunedì sono 43 ....

 

 

Hai ragione caro Amico mio! Te lo giuro che sono con la testa da un'altra parte .... :rotfl:

 

Abbi un pochino di pazienza.

 

 

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si hai ragione lunedì sono 43 ....

 

 

Hai ragione caro Amico mio! Te lo giuro che sono con la testa da un'altra parte .... :rotfl:

 

Abbi un pochino di pazienza.

 

 

 

Enry

 

:lol:

 

ma va...figurati...non c'è nessuna fretta :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...