Vai al contenuto

sensore porta


Messaggi consigliati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    14

  • Maxritmo

    12

  • concy

    11

  • ombrelumila

    8

Pasquale 90

 

hai trovato degli emeriti ignoranti, nella migliore delle ipotesi... o dei viscidi manigoldi nell'altra...

 

 

no Art...fidati...è semplicemente andato in VW...;)

 

 

 

cosa c'é di strano in quella diagnosi che LORO hanno fatto?:huh:

 

 

 

se io fossi andato in VW per i problemi che ho avuto sulle mie serrature, a quest'ora, oltre al fatto che sarebbero ancora lì cercando di trovare il vero problema, gli avrei come minimo lasciato 3-4 mila euro...:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no Art...fidati...è semplicemente andato in VW...;)

 

in effetti... una cosa non esclude necessariamente l'altra.... 02.gif

 

cosa c'é di strano in quella diagnosi che LORO hanno fatto?:huh:

 

nella diagnosi, nulla... se entrambe le serrature presentano malfunzionamenti, è ovvio che ti dicano che van cambiate entrambe, non prevedendo altre procedure... 10.gif

 

quello che ti fa capire veramente con chi hai a che fare, è la spiegazione del perché andrebbero cambiate entrambe (sempre e comunque, quindi....) mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Che tristezza!!!!!!!!!!:(:cry:

 

 

io quando vado in VW come "visitatore" è un divertimento molto più bello che andare a vedersi un film comico...:lol: ...non ti sei mai chiesto come mai in VW a luglio, con 35°C all'esterno, loro spalancano comunque le finestre???:huh: ....lo fanno perché altrimenti qualunque essere vivente presente nel locale, asfissierebbe dalle cazzate presenti nell'aria...:rotfl:

 

 

mentre quando sono stato lì come cliente, è sempre stato come il peggior film dell'orrore...:look: ...per passare poi al polizzesco dove la rapina è il tema principale....:rotfl:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...
ombrelumila

ciao , il mese scorso sono sceso per andare al lavoro ( temperatura - 7 ) dopo aver aperto lo sportello .... nel richiudere mi sono accorto che la luce di cortesia e la spia apertura sportello non si spegneva , dopo vari tentativi si sono spente ,ma oggi mi sono accorto che per il lato guida non funziona piu il sensore porta e luci dove trovo il pulsante ? oppure cosa devo fare ? ciao

 

 

 

 

 

Ciao raga, ( e cosi dopo quasi due anni non e cambiato niente ) agosto 2011 ho deciso di cambiare la serratura e oggi incomincia a fare i capricci , a volte segnala l apertura e a volte no , la mia domanda : visto che ha due anni di garanzia possono cambiarla ? 2 domanda : quando l ho comprata ero in ferie in puglia adesso sono a casa nelle marche , se vado in vw qui vicino casa me la cambiano ?

grazie , ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

se hai la fattura della vw e cè scritto che ci sono 2 anni di garanzia sì...dovrebbero cambiartela...

 

solo pagherai la manodopera...

 

ma nn potevi aggiustarla?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ombrelumila

se hai la fattura della vw e cè scritto che ci sono 2 anni di garanzia sì...dovrebbero cambiartela...

 

solo pagherai la manodopera...

 

ma nn potevi aggiustarla?

 

 

 

 

 

tengo il foglio dellla vw e scontrino , ma non c e scritto 2 anni di garanzia , penso che sia di legge .

 

ma come l aggiusto ? gia in passato avevo pensato di smontare e vedere ma solo al pensiero mi veniva la febbre , tengo ancora conservato quella vecchia .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ombrelumila

ma di solito nn eran 12mesi sulla riparazione?

 

 

 

 

 

perche riparazione ? sono andato in wv l ho comprato e poi un amico elettrauto me la cambiata . .

 

 

adesso il punto è se vado in vw diversa di dove l ho comprata me la cambiano ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

pensavo avessi fatto il lavoro in conce...

 

dubito che te la cambino se l hai fatta montare altrove...

 

prova...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
ombrelumila

Ciao ragazzi .,.,,. sono andato in vw dopo aver fatto il vag anno deciso di cambiarla e cosi l anno smontata e rimontata senza pagare niente ....

 

ciao ..,.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...