Miky.G 0 Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 Vorrei smontare il coperchio del bracciolo centrale anteriore per dare una lavata al tessuto che fà a dir poco pena. Ho provato con uno smacchiatore apposito per tapezzeria per auto ma non serve a niente. Credo che si possa smontare solo la parte in tessuto senza togliere il coperchio ma non riesco a vedere viti o incastri. Qualcuno l'ha già fatto e sa dirmi come fare oppure ha uno spaccato? Grazie Quote Link to post Share on other sites
lonza70 120 Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 Stacco mascherina posteriore.doc Stacco bracciolo.doc Quote Link to post Share on other sites
Miky.G 0 Posted February 10, 2011 Author Share Posted February 10, 2011 Grazie Lonza molto gentile, come sempre.:) Quote Link to post Share on other sites
Miky.G 0 Posted February 25, 2011 Author Share Posted February 25, 2011 Operazione effettuata :ok:, smontaggio e rimontaggio in 10 minuti. Lavato il bracciolo adesso è come nuovo.:hand: Quote Link to post Share on other sites
njcos 5 Posted January 22, 2018 Share Posted January 22, 2018 E se invece volessi togliere solo la copertura di pelle o stoffa che sia, per rifoderarlo? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts